largo ai fruttariani
2017-11-18 21:01:45 UTC
https://video.repubblica.it/edizione/milano/fruttariani-a-milano-il-primo-festival-cosi-si-cucina-una-pizza-di-platano/290010/290625?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P6-S1.4-T1

2017-11-19 18:28:22 UTC
https://video.repubblica.it/edizione/milano/fruttariani-a-milano-il-primo-festival-cosi-si-cucina-una-pizza-di-platano/290010/290625?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P6-S1.4-T1
lol davvero una bella consistenza!
Gi
2017-11-19 19:38:40 UTC
lol davvero una bella consistenza!
Secondo me è un bel modo per tentarti a dimagrire.
Guardare certe cose può avere due tipi di reazioni: 1) vai a mangiarti una
mega porchetta come seguito ad una teglia di lasagna; 2) non mangi più
niente per una settimana, tanto sei schifato.
Io, per fortuna e per ora, mi ritrovo nella categoria uno.

2017-11-19 19:50:47 UTC
hanno fatto affluire ingredienti da ogni angolo del mondo per fare una "pizza" floscia come un cartone fradicio...
Ludwig
2017-11-21 10:50:28 UTC
https://video.repubblica.it/edizione/milano/fruttariani-a-milano-il-primo-festival-cosi-si-cucina-una-pizza-di-platano/290010/290625?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P6-S1.4-T1
Ma perchè bisogna mangiare porcherie e vantarsi anche??