Curiosita' - squalo
2018-04-15 17:55:33 UTC
La nostra amica ha pescato lo squalo leopardo nel pacifico e noi ne
abbiamo approfittato. Io sono abbastanza incapace a cucinare il pesce
quindi l'ho fatto solo sale e pepe

https://imgur.com/a/OMlAX
2018-04-16 06:50:11 UTC
La nostra amica ha pescato lo squalo leopardo nel pacifico e noi ne
abbiamo approfittato. Io sono abbastanza incapace a cucinare il pesce
quindi l'ho fatto solo sale e pepe
https://imgur.com/a/OMlAX
In RSA si mangiava regolarmente ed era tra i pesci migliori, carne
consistente e buonissima.

Tipicamente si faceva a tocchi grossolani in zuppa con patate e pomodoro
e essenze aromatiche, tipo una buridda.
Ghost Dog
2018-04-16 07:00:49 UTC
La nostra amica ha pescato lo squalo leopardo nel pacifico e noi ne
abbiamo approfittato. Io sono abbastanza incapace a cucinare il pesce
quindi l'ho fatto solo sale e pepe
https://imgur.com/a/OMlAX
mangiato spesso in Thai, a ko Thao, era buonissimo.
Lo cucinavano alla griglia, in filetti tipo quelli della tua foto, ma
cotto dentro foglie di banana, una vera squisitezza.
GD