fico
f***@yahoo.it
2017-11-16 10:24:05 UTC

2017-11-16 10:35:28 UTC
2017-11-16 11:03:52 UTC

felicepago

.
[Claudio] Red-Block !
2017-11-16 10:48:05 UTC
Post by f***@yahoo.it
fabbrica
itagliana
co....
A quanto dice di contadino c'è ben poco, magari più piacevole di un
outlet di cenci costosi. :-D

http://www.gamberorosso.it/it/food/1046289-fico-eataly-world-a-bologna-cos-e-com-e-nato-come-funziona-cosa-ci-piace-e-cosa-no

E comunque il diffido di Farinetti e della sua gastrofighetteria. :-D
f***@yahoo.it
2017-11-16 11:05:15 UTC
Il giorno giovedì 16 novembre 2017 11:48:08 UTC+1, [Claudio] Red-Block ! ha

capitani codardosi anche questi

con i soldi miei

felicepago

pantalone
.
Elwood
2017-11-16 11:10:33 UTC
Post by [Claudio] Red-Block !
http://www.gamberorosso.it/it/food/1046289-fico-eataly-world-a-bologna-cos-e-com-e-nato-come-funziona-cosa-ci-piace-e-cosa-no
Accidenti, non mi ero reso conto fosse una cosa così grande.
A questo punto dubito fortemente l'abbia messa assieme senza pesanti investimenti pubblici, essendo farinetti anche ben ammanicato.
Elwood (Peter S.)
Raido
2017-11-16 13:49:58 UTC
Post by Elwood
Accidenti, non mi ero reso conto fosse una cosa così grande.
A questo punto dubito fortemente l'abbia messa assieme senza pesanti
investimenti pubblici, essendo farinetti anche ben ammanicato.
L'articolo direbbe di no, da vedere, ma dice anche che e' il limite del
progetto: se pago io ci metto chi voglio io, visto che ci metto la faccia
piazzo magari gente discreta ma non necessariamente ottima, basta che mi
paghino.
Per contro, siamo in Italia, con i fondi pubblici poteva essere anche peggio
saltando del tutto la parte della faccia e della gente discreta.
Poi il tizio puo' essere simpatico o stare sulle balle ma quello che fa e'
sicuramente meglio di quello che puo' fare un qualunque carrozzone pubblico.
IMHO eh...
--
Raido
Immeritatamente_pll
[Claudio] Red-Block !
2017-11-16 14:43:45 UTC
Post by Raido
L'articolo direbbe di no, da vedere,
Mi pare che l'area fosse pubblica,e comunque sono arrivati finanziamenti
della regione alla voce formazione.
Del resto il connubio coop-farinetti porta la mente alla coppia
Poletti-Renzi il che non depone a favore della tanto osannata iniziativa
privata .....quindi direi che al di la della facciata ci sia stato
sicuramente un bello spintone pubblico fosse anche solo per l'iter
burocratico anomalo di tutta la vicenda.

Questo articolo è più politico e meno enogastronomico dell'altro.

https://www.internazionale.it/reportage/angelo-mastrandrea/2017/11/13/fico-bologna-farinetti

e anche l'intervista sequente qualche spunto lo da

https://www.wumingfoundation.com/giap/2015/04/21034/
Elwood
2017-11-16 14:51:17 UTC
Post by Raido
Poi il tizio puo' essere simpatico o stare sulle balle ma quello che fa e'
sicuramente meglio di quello che puo' fare un qualunque carrozzone pubblico.
IMHO eh...
Sono estremamente d'accordo una cosa del genere non andrebbe *mai* fatta con soldi pubblici, secondo me (da ignorante).
Elwood (Peter S.)
Raido
2017-11-16 14:58:13 UTC
Post by Elwood