info sulle uova
MASTER CHIEF
2018-07-02 09:54:58 UTC
non capisco dove vado io le uova fresche le tengono in un banco

frigo ma sembra all'apparenza spento infatti dentro c'e caldo o

in ogni caso non freddo o fresco.

mentre ad esempio all'esselunga appunto in un banco frigo, chi ha ragione ?

anche se mi pare lessi tempo fa' che era giustificato tenerle a
temperatura normale per evitare poi un brusco sbalzo termico
quando si portavano a casa, che dite

altro dubbio ma le uova SODE quanto tempo si possono tenere nel
frigorifero, sempre nello sportello e in alto vero ? e max
quanti giorni dopo averle cotte
Claudio
2018-07-02 10:16:44 UTC
Post by MASTER CHIEF
mentre ad esempio all'esselunga appunto in un banco frigo, chi ha ragione ?
Per i ridotti tempi di "validità" di un uovo fresco non ha alcun senso
tenerlo in frigo
Per una conservazione casalinga prolungata fa parecchia differenza.In
frigo si mantengono buone (non fresche) anche per 4/5 mesi. Che se hai
galline è una manna dal cielo per l'inverno. :-)
MASTER CHIEF
2018-07-02 12:27:27 UTC
Claudio grazie, mentre in frigo tempo conservazione uova sode ?