morzello catanzarese
2018-06-29 06:20:52 UTC
quello classico è di vitello, ma qui non si trova la trippa di vitello.
l'alternativa classica è di maiale, ma qui non si trova la trippa di maiale.
mi è venuto il trip di farlo di agnello, di cui qui si trova tutto,
qualcuno ne sa di più?
Shan
2018-06-29 08:27:08 UTC
Post by capsy
[...]
Ci fu una puntata di Unti e Bisunti sul Morsello (o Morzello...).

https://it.dplay.com/dmax/unti-e-bisunti/la-ricetta-del-morzello-di-vitello-calabria/
--
Shan
----------------------
2018-06-29 12:26:52 UTC
Post by Shan
Ci fu una puntata di Unti e Bisunti sul Morsello (o Morzello...).
https://it.dplay.com/dmax/unti-e-bisunti/la-ricetta-del-morzello-di-vitello-calabria/
Ah ah, unti e bisunti mi diverte un sacco, quando sono in Italia e non so che fare cerco di beccarlo in TV :D
2018-06-29 09:01:15 UTC
Post by capsy
quello classico è di vitello, ma qui non si trova la trippa di vitello.
qui si trova sia al conad che all'eurospin,
pero' mi hai messo il dubbio sulla natura,
io ricordo vitello, al massimo sara' manzo,
gia' precotta e sbiancata

forse anche al lidl

felicepago

fagioli
2018-06-29 11:07:54 UTC
Post by capsy
[...]
.
grazie al bip!! quella di vitellone la trovi dappertutto!
2018-06-29 11:45:44 UTC
Post by capsy
grazie al bip!! quella di vitellone la trovi dappertutto!
mangiato pesante ?

felicepago

burp
-
capsy
2018-06-29 14:10:05 UTC
Post by capsy
grazie al bip!! quella di vitellone la trovi dappertutto!
mangiato pesante ?
"vorrei" ma non posso!!! ;)