Peperoncini Pimenta de neyde
2018-06-20 07:35:59 UTC
Mi sta dando già un tot di frutti
Molto aromatico poco piccante. Pianta veramente molto bella
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
2018-06-20 10:59:37 UTC
Molto aromatico poco piccante.
mi interessava, ed ho guglato, ma mi si dice MOLTO PICCANTE,
sicuro che siano quelli che indichi nell'oggetto ?

felicepago

amoratico
2018-06-20 12:49:40 UTC
mi interessava, ed ho guglato, ma mi si dice MOLTO PICCANTE,
sicuro che siano quelli che indichi nell'oggetto ?
assolutamente.
l' unica è la maturazione che questi non cambiano colore per cui mi sto
basando solo sul tatto (e dimensione)
i primi erano assolutamente poco piccanti, questi ultimi (ieri sera) un
po' meglio ma sempre leggero. A dispetto dell' odore che appena tagliati
ricordano tanto i temibili naga/trinidad
Può essere che st'anno abbiano preso ancora poco caldo, quello sì.
xkè la maturazione per dire, ho colto in passato dei
red/yellow/chocolate ancora verdi ma erano (come si deve) già piccanti.
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.