Pomodoro crudo che frullato diventa rosa.
adamski
2018-07-19 13:39:13 UTC
C'è qualche barbatrucco per non far diventare rosa la polpa di pomodoro crudo frullata?
cicero
2018-07-19 13:49:43 UTC
On Thu, 19 Jul 2018 06:39:13 -0700 (PDT), adamski
Post by adamski
C'è qualche barbatrucco per non far diventare rosa la polpa di pomodoro crudo frullata?
Abbassare la velocità del minipimer
cicero®
adamski
2018-07-19 13:56:48 UTC
Ah, allora passatutto.
Jamie
2018-07-19 13:55:27 UTC
ah! mi sono sempre chiesta perché succede...
cicero
2018-07-19 14:12:19 UTC
Post by Jamie
ah! mi sono sempre chiesta perché succede...
Perché l'eccessiva velocità fa inglobare troppa aria, e diventa una
specie di mousse.
cicero®