banane rosse
Roberto Bianchi
2017-12-20 19:10:40 UTC
comprate oggi, ne ho aperta una ma era troppo dura e cruda.
ho letto che bisogna farle schiarire prima di mangiarle, voi le
conoscete?
Alessandro Cara
2017-12-20 20:55:20 UTC
Post by Roberto Bianchi
comprate oggi, ne ho aperta una ma era troppo dura e cruda.
ho letto che bisogna farle schiarire prima di mangiarle, voi le
conoscete?
Falle /saltate/ in padella (*) ;-)

(*) Non me lo sono inventato lo ho visto fare
nei luoghi di produzione. E stesso dicasi per il mango.
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)
Roberto Bianchi
2017-12-21 21:39:13 UTC
On Wed, 20 Dec 2017 21:55:20 +0100 in article <p1einq$foh$1
@gioia.aioe.org> Alessandro Cara <aley-***@gmail.com> says...
hai visto il colre della buccia se era chiaro?
Alessandro Cara
2017-12-22 15:41:48 UTC
Post by Alessandro Cara
Falle /saltate/ in padella (*) ;-)
(*) Non me lo sono inventato lo ho visto fare
nei luoghi di produzione. E stesso dicasi per il mango.
hai visto il colre della buccia se era chiaro?
A dir la verita' era verde che avrebbe, immagino, virato al giallo.