Durata tramezzini
2018-07-02 18:08:56 UTC
Eccomi con le mie domande impossibili. Venerdì sera ho preparato un bel
po' di tramezzini perché sabato si doveva fare una giornata intera al
mare, che poi non si è più fatta, quindi mi son ritrovata con un po' di
tramezzini di troppo. Alcuni sono stati consumati, ma ne ho ancora. Sono
farciti con tonno, pomodoro, salsa tartara, rucola.
Secondo voi sono ancora consumabili in sicurezza? Ieri a pranzo ne ho
mangiato uno. Ma oggi cominciano ad essere 3 giorni che li ho preparati.

Ah, vi ricordate quella storia del pesto scaduto? Alla fine è stato
consumato più di un mese dopo la scadenza, senza conseguenze :)
Michele_esse
2018-07-02 18:55:59 UTC
[...]
Col tonno di mezzo, io sarei severo sul tempo di conservazione...
Michele
Giampaolo Natali
2018-07-02 20:01:00 UTC
[...]
Solito discorso:

a quale temperatura sono conservati in frigorifero?

Se sono conservati a 3° li puoi mangiare tranquillamente anche domani.
Se sono a 5-6° e oltre, un minimo dubbio comincerei ad averlo.
2018-07-02 22:30:20 UTC
a quale temperatura sono conservati in frigorifero?
Se sono  conservati a 3° li puoi mangiare tranquillamente anche domani.
Se sono a 5-6° e oltre, un minimo dubbio comincerei ad averlo.
c'è il caso che il frigo di mia mamma sia anche a 6-7°, quindi mi sa che
finiscono nel rusco