i fagioli borlotti lamon
Enrica
2017-08-08 20:51:41 UTC
perchè costano il triplo dei normali borlotti?

grazie
Jamie
2017-08-08 21:11:07 UTC
scarsa produzione, alta qualità
carletto
2017-08-09 01:15:09 UTC
scarsa produzione, alta qualità
E inoltre, produzione solo italiana...

carletto
ludwig
2017-08-09 07:48:39 UTC
Post by Enrica
grazie
scarsa produzione, alta qualità
Che poi dubito fortemente si possano trovare fuori del territorio delle province
di BL e TV

Lamon è un piccolo paese con territorio prettamente montano e quindi la
produzione è veramente ridotta.

Che poi qualcuno venda "fagioli tipo Lamon" non mi stupisce, ma che li faccia
pagare il triplo questo non va bene.

Se invece sono veri Lamon allora hai già risposto tu.

2017-08-09 07:54:05 UTC
Post by ludwig
Se invece sono veri Lamon allora hai già risposto tu.
Come dici tu, chiunque sia stato a Lamon (io vivevo a pochi chilometri da là) ha pensato due cose:
"Come cavolo parlano questi qua?"
"Col cavolo che possono produrre abbastanza fagioli da farne un marchio conosciuto"

2017-08-09 08:01:42 UTC
Post by ludwig
Se invece sono veri Lamon allora hai già risposto tu.
"Come cavolo parlano questi qua?"
"Col cavolo che possono produrre abbastanza fagioli da farne un marchio conosciuto"
:-)
stessa cosa x l'aglio di Vessalico (282 ab.) .... ;-)
Er Capoccetta
2017-08-09 08:41:33 UTC
Post by ludwig
[...]
i fagioli di Sorana
il lardo di Colonnata
la cipolla di Tropea
2017-08-20 12:54:16 UTC
Le patate di Rotzo.

David
2017-08-09 08:54:48 UTC
Post by ludwig
[...]
Io spero che le altre produzioni di nicchia siano più genuine del
citato aglio.................. se sapeste!
David
Alessandro Cara
2017-08-09 07:32:57 UTC
Post by Enrica
perchè costano il triplo dei normali borlotti?
Li lucidano 1 a 1 prima di confezionarli.
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)
Renato
2017-08-09 10:26:26 UTC
Post by Enrica
perchè costano il triplo dei normali borlotti?
grazie
Perche' sono 'na goduria....
E poi, per noi "affezionati", non sono poi cosi' cari....