Macchina per vuoto
Aggiungi Risposta
Desca@work
2017-11-21 11:19:09 UTC
Avete consigli su marche/modelli? Magari esce qualche offerta per il black
friday :)
[Claudio] Red-Block !
2017-11-21 11:55:34 UTC
Post by ***@work
Avete consigli su marche/modelli? Magari esce qualche offerta per il black
friday :)
Prendila buona parecchio :-)
Quelle piccole di basso prezzo ti richiedono un sacco di attenzioni e
comunque non hai mai un vuoto perfetto.
Per tanto tempo ho avuto un giocattolo da 25€ di lidl ed ha fatto il
suo, ma per andare a un vuoto decente dovevi insistere, massaggiare il
tutto per aiutare e trovare i sacchetti giusti.
Poi un giorno mi hanno "regalato" in bundle con altra macchina questa.
https://www.spiumatricisenesi.it/it/confezionatrice-sottovuoto-sp330-it.html
Ed è tutt'altro mondo.
DGE
2017-11-21 12:52:14 UTC
Post by [Claudio] Red-Block !
Post by ***@work
[...]
come mai non ci sono i prezzi, tu dove l'hai comprata e quanto la hai
pagata?
DGE
[Claudio] Red-Block !
2017-11-23 09:05:30 UTC
Post by DGE
come mai non ci sono i prezzi, tu dove l'hai comprata e quanto la hai
pagata?
E' arrivata da loro in fabbrica ma era una sorta di sconto su una
spiumatrice piuttosto costosa. Comunque ci sono diversi produttori di
roba professionale tutte sostanzialmente simili. Poi c'è una fascia un
briciolo sotto di roba in plastica di qualità, che è stata più volte
citata in vecchi thread che per uso casalingo penso vada benissimo lo
stesso.
Più che altro secondo me è importante trovare qualcosa che abbia una
pompa che faccia davvero il vuoto anche quando hai un pezzo inregolare e
duro. Voleva essere questo il senso del post :-D
Elwood
2017-11-21 12:46:17 UTC
Post by ***@work
Avete consigli su marche/modelli? Magari esce qualche offerta per il black
friday :)
Eccolo là...
.. era appena ieri sera che la morosa mi diceva "c'è il black friday" e io rispondevo "si, ma non ho bisogno di niente"
Mannaggia..
Desca@work
2017-11-24 11:41:18 UTC
https://www.amazon.it/Laica-VT3112-Vt31120-Macchina-Sottovuoto/dp/B008HPKRVM/ref=gbps_img_m-8_1fee_7563ebee?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=de40b5d9-d359-4642-8087-1eab4c371fee&pf_rd_s=merchandised-search-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=8986730031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=ZPR3KBDYBYKDWYA3T4EE

https://goo.gl/oXbq8v

vuoto da 750, larghezza massima sacchetti 30cm, prezzo basso, mi sa che
pigio.