Quanto devono cuocere i gamberi?
felice_pago
2007-10-29 14:56:32 UTC
Post by Ludwig
::: Certo che con quello che costano freschi... :-/
::: io chiedo sempre, annichilita da quel che NON si trova qui: quanto?
:: Da 30 a 68 euro al chilo, a seconda della pezzatura, staione e
:: provenienza, freschi freschi...
Scusa ma che gamberi erano??
Avevano le zampine d'oro???
forse voleva dire 6 8 euro,

io dal pescavendolo li trovi i grossi a 12 euri, i piccoli a 10.

pero' mi mette sempre i grossi a 10 :)

felice_pago

Mardot_pll
2007-10-29 15:13:56 UTC
perchè vai alla coop a comprare il pesce pur avendo sotto casa quella
fantastica pescivendoleria che avete in corso Mazzini ? :-)
"gretel" <@casina.di.marzapane>
2007-10-29 15:50:58 UTC
In news:Ludwig ***@proserv.com typed:
:: "gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto nel messaggio
:: news:1C5Vi.157239$***@twister1.libero.it...
::: In news:RoDante, il Cuoco Errante ***@tiscali.it typed:
::::: "gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto nel messaggio
::::: news:42YUi.153907$%***@twister2.libero.it...
:::::: In news:Speck ***@hotmail.com typed:
::::::::
:::::: Certo che con quello che costano freschi... :-/
::::::
:::::: io chiedo sempre, annichilita da quel che NON si trova qui:
:::::: quanto?
::::::
:::::
::::: Da 30 a 68 euro al chilo, a seconda della pezzatura, staione e
::::: provenienza, freschi freschi...
:::
::: fantastico, l'altra volta 68 euro alla coop, morti morti, dal
::: pacifico...:-@
::
:: Scusa ma che gamberi erano??
:: Avevano le zampine d'oro???

gamberoni viola piuttosto grossi, ma pur sempre morti!

sessantotto euro al chilo, e non è la prima volta che ce li vedo! :-(
--
nolite iacere margaritas suis ovvero
non sdraiatevi sulle sue margherite
"gretel" <@casina.di.marzapane>
2007-10-29 15:53:51 UTC
In news:Mardot_pll ***@tin.it typed:

: perchè vai alla coop a comprare il pesce pur avendo sotto casa quella
: fantastica pescivendoleria che avete in corso Mazzini ? :-)

nooooo.... ;-) non ce lo compro il pesce al Gabbiano, do' solo un'occhiata
ai prezzi (oppure prendo certe cose in offerta)

in effetti, l'unica volta che ho visto dei gamberi *vivi* è stato lì da
loro, ma alla vigilia di un ponte in cui calano i bauscia! :-P

per noi poveri residenti c'è solo Sottozero! :-D
Stefano_pll
2007-10-29 19:49:11 UTC
"gretel"
Post by "gretel" <@casina.di.marzapane>
[...]
calcola che ad Imperia, asta diretta, li paghi non meno di 55.-
(cinquantacinque.-00) al kilo e devi comprare la cassa.
belli, circa 70 grammi l'uno praticamente scolpiti a mano

< Pagina Precedente
Pagina 2 di 2