Pasta e Fagioli Rossi?
PapalePapale
2017-08-26 10:07:37 UTC
Il 99,9% delle ricette di Pasta e Fagioli indicano o borlotti o
cannellini e i fagioli rossi sono adatti?
Pinca Pallina
2017-08-26 10:30:43 UTC
Post by PapalePapale
Il 99,9% delle ricette di Pasta e Fagioli indicano o borlotti o
cannellini e i fagioli rossi sono adatti?
Credo sia solo una questione estetica, dal punto di vista del sapore non cambia una virgola. Ma, al giorno d'oggi, il cosiddetto 'impiattamento', l'aspetto esteriore del piatto, ha soppiantato la sostanza della pietanza. De gustibus.
Ciao
PP
Er Capoccetta
2017-08-26 16:18:06 UTC
Post by Pinca Pallina
Post by PapalePapale
[...]
caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare
studi ed esperimenti; i farmaci li assumeresti solo se dai
preventivamente l'assenso e dopo accurato controllo medico. Si tratta
di stare sei mesi in laboratorio con vitto e alloggio pagato (se fai il
bravo non sei obbligato a stare in gabbia), piu' un rimborso
spese;certo,all'inizio il babbuino e i polli prenderanno qualcosina in
piu' di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il tuo
rimborso spese aumentera'. Fammi sapere.
p***@gmail.com
a mangiare pasta e fagioli rossi? in ambiente chiuso? contento te...
Er Capoccetta
Proprio 30 secondi fa ho avuto la possibilità di notare come sia possibile rigirare la frittata cm meglio si crede, non solo, di poter fare e disfare e rifare tutto senza problemi e completamente incontrastati: gente che è arrivata qui x-postando, si, proprio tu cara marghef o come diavolo ti chiami…x-postando, azione che, se non hai ancora capito, è passibile di denuncia all’abuse. non solo sei arrivata in questo ng spalleggiata dai tuoi amiconi x-postatori, ma ti sei permessa il lusso di unirti a loro nella preziosa opera di fastidio alla quale siete così dediti…
PapalePapale
2017-08-27 07:05:01 UTC
Post by Er Capoccetta
[...]
Ma che problemi hai con te stesso?

Giampaolo Natali
2017-08-26 16:34:21 UTC
Post by PapalePapale
Il 99,9% delle ricette di Pasta e Fagioli indicano o borlotti o
cannellini e i fagioli rossi sono adatti?
Personalmente preferisco di gran lunga i fagioli rossi.
I canellini per i miei gusti sono sostanzialmente insapori.
naturalmente, come ha scritto Pinco Pallina, de gustibus ........
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
carletto
2017-08-27 00:19:31 UTC
Post by PapalePapale
i fagioli rossi sono adatti?
Non sono adatti, sono semplicemente i migliori, a mio gusto.
Il problema, semmai, e' trovarne di buoni.

carletto