La pentola d'oro...
Jamie
2016-09-23 13:01:58 UTC
https://www.amazon.it/Pentole-Agnelli-Rivestito-Zecchino-Nichelata/dp/B01GSI86JE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474635642&sr=8-1&keywords=pentola+oro

Prego leggere qualche recensione
XD
sepp
2016-09-23 13:41:53 UTC
Post by Jamie
https://www.amazon.it/Pentole-Agnelli-Rivestito-Zecchino-Nichelata/dp/B01GSI86JE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474635642&sr=8-1&keywords=pentola+oro
Prego leggere qualche recensione
XD
:) troppo forte
Giampaolo Natali
2016-09-23 16:27:42 UTC
Post by sepp
Post by Jamie
https://www.amazon.it/Pentole-Agnelli-Rivestito-Zecchino-Nichelata/dp/B01GSI86JE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474635642&sr=8-1&keywords=pentola+oro
Prego leggere qualche recensione
XD
:) troppo forte
A mio modestissimo parere questo è il meno che potesse meritare la premiata
ditta Agnelli & Lupi :-) :-)
--
Giampaolo Natali
***@alice.it
Elwood
2016-09-23 15:04:09 UTC
Post by Jamie
https://www.amazon.it/Pentole-Agnelli-Rivestito-Zecchino-Nichelata/dp/B01GSI86JE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474635642&sr=8-1&keywords=pentola+oro
Prego leggere qualche recensione
Ecco non ho capito come funzioni, mi pare che le recensioni si possano fare dopo aver acquistato il prodotto. Comunque molto divertenti.
Elwood (Peter S.)
PMF
2016-09-23 15:26:33 UTC
Io ricordavo che l'argento ha caratteristiche decisamente superiori per
quanto riguarda la cottura, e d'argento sarebbero le stoviglie di lusso.
Questa mi pare una realizzazione non dedicata all'impiego di cucina,
quanto alla esposizione.

Paolo
Elwood
2016-09-23 15:50:50 UTC
Post by PMF
[...]
L'argento conduce meglio dell'oro. Ma l'oro non si ossida e non reagisce con il contenuto.
È una bella lotta, stavo staccando già l'assegno per la pentola d'oro, adesso sono indeciso fra oro ed argento.

Che poi con la pentola d'argento posso prendere a pentolate anche i lupi mannari, cosa da non sottovalutare per nulla.
Elwood (Peter S.)
Jk
2016-09-23 16:03:38 UTC
LOL!
Albus Dumbledore
2016-09-26 06:28:54 UTC
Post by Elwood
Che poi con la pentola d'argento posso prendere a pentolate anche i lupi
mannari, cosa da non sottovalutare per nulla.
rotfl

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
Albus Dumbledore
PMF
2016-09-26 07:18:47 UTC
Post by Elwood
Post by PMF
[...]
E' molto più semplice: io aspetto il prossimo temporale, poi corro a cercare
la pentola d'oro laggiù dove l'arcobaleno tocca a terra. E vi frego tutti

Paolo
Elwood
2016-09-26 08:00:12 UTC
Post by PMF
E' molto più semplice: io aspetto il prossimo temporale, poi corro a cercare
la pentola d'oro laggiù dove l'arcobaleno tocca a terra. E vi frego tutti
Attenzione che la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno non è quello che pensi. Si tratta di una normalissima pentola di ferro (che non esiste direbbe Mardot, ma i folletti possono questo ed altro) *ripiena* d'oro.
Te lo dico adesso per evitarti una delusione fortissima quando troverai la pentola semplicemente riempita d'oro, anzichè esserne composta.
Elwood (Peter S.)
PMF
2016-09-26 08:05:31 UTC
Post by Elwood
Post by PMF
[...]
ok. allora faccio così:
mi tengo le monete e le faccio fndere per costruirmi la pentola d'oro.
quella di terracotta, che contiene le monete, la regalo a voi poracci per la
pasta&fagioli. gh!

Paolo
gretel
2016-09-26 10:41:05 UTC
Luca_B
2016-09-27 07:11:55 UTC
Post by PMF
E' molto più semplice: io aspetto il prossimo temporale, poi corro a cercare
la pentola d'oro laggiù dove l'arcobaleno tocca a terra. E vi frego tutti
http://kingofwallpapers.com/leprechaun/leprechaun-006.jpg

c'e' un errore di fondo che continuate a fare
la pentola del folletto irlandese e' una pentolaccia piena d'oro
la pentola dell'agnelli e' una pentolaccia placcata d'oro e vuota

quando trovi la prima mi offro (dato che ti interessa solo la padella) di
pulirtela bene io (senza spesa, eh)
la seconda e' un oggetto senza senso (ho sentito parlare di conducibilita' o
di capacita' termica... stiamo parlando di un strato di placcatura da max
0,2 micron... che saranno quindi se non sbaglio i conti 0,67 grammi d'oro
supponendo una padella diametro 28 alta 20 cm.) quindi non e' che aggiungano
questa conducibilita' estrema.

poi 0,67 grammi oro stanno oggi a 38 eruo al grammo circa
ok, il processo di placcatura, ok il costo del lavoro, ok tutto ma il prezzo
e' talmente delirante che 'sta padella ha due scopi nella vita
- autocelebrare il produttore tanto per
oppure
- padella di sevizio pev vistovanti di un cevto livello, quelli dove voi
buvini non pvotvete mai neanche entvave e la usano pev la pvegiata cavne di
unicovno kobe

L.
Elwood
2016-09-27 10:53:50 UTC
Post by Luca_B
0,2 micron... che saranno quindi se non sbaglio i conti 0,67 grammi d'oro
È a 4 micron, dice la descrizione, ma di placcature non me ne intendo :)
Elwood (Peter S.)
PMF
2016-09-27 11:05:24 UTC
Post by Elwood
Post by Luca_B
0,2 micron... che saranno quindi se non sbaglio i conti 0,67 grammi d'oro
È a 4 micron, dice la descrizione, ma di placcature non me ne intendo :)
Appunto: placcatura, che al pari dei rubinetti da sce(m)icchi non serve a
nulla.
Quelle in argento, invece, usano il metallo come intercapedine del fondo,
come diffusore. Quindi sono pesanti epr davvero, e migliorano le
caratteristiche del tradizionale rame & affini

Paolo
Luca_B
2016-09-27 12:46:09 UTC
Post by Luca_B
0,2 micron... che saranno quindi se non sbaglio i conti 0,67 grammi d'oro
È a 4 micron, dice la descrizione, ma di placcature non me ne intendo :)

ah beh allora sono 1,34 grammi d'oro, il pvezzo e piu' che giustificato
allova!
Elwood (Peter S.)
Luca_B
2016-09-27 13:42:59 UTC
Post by Luca_B
ah beh allora sono 1,34 grammi d'oro, il pvezzo e piu' che giustificato
allova!
noto con piacere che il mio programma quota una volta si' e una no...

L.
Jamie
2016-09-28 15:13:48 UTC
Post by Luca_B
Post by Luca_B
ah beh allora sono 1,34 grammi d'oro, il pvezzo e piu' che giustificato
allova!
noto con piacere che il mio programma quota una volta si' e una no...
L.
e ti pareva che non riuscivate a lanciarvi in una dissertazione su pregi
e difetti persino su quello che doveva essere un post solo per ridere XD XD
Luca_B
2016-09-28 15:54:48 UTC
e ti pareva che non riuscivate a lanciarvi in una dissertazione su pregi e
difetti persino su quello che doveva essere un post solo per ridere XD XD
no cava, non eva pev videve
e' che voi pvoletavi non capite queste finezze e videte pevche' siete
invidiosi :P

L.

Michele_esse
2016-09-23 23:04:03 UTC
Post by Elwood
Post by Jamie
[...]
Se hai comprato veramente il prodotto, sulla tua recensione compare la
dicitura "acquisto verificato"...
Michele
Gi
2016-09-24 07:17:21 UTC
Post by Michele_esse
Se hai comprato veramente il prodotto, sulla tua recensione compare la
dicitura "acquisto verificato"...
Le altre "recensioni" non dovrebbero essere accettate, altrimenti tale
affidabilità si estende a tutte le recensioni di qualsiasi prodotto e
finiamo come con Trip

Gi
Jamie
2016-09-24 14:45:57 UTC
Post by Gi
Post by Michele_esse
[...]
Non è necessario acquistare un prodotto per recensirlo, è sufficiente
essere utenti registrati.
D'altra parte anche l'acquisto non garantisce la recensione veritiera:
c'è gente che gli articoli ad esempio li restituisce senza averli mai
usati, c'è gente che recensisce male un articolo solo perché ha avuto
un'esperienza negativa col corriere, etc.
Gi
2016-09-24 17:38:59 UTC
Post by Jamie
Non è necessario acquistare un prodotto per recensirlo, è sufficiente
essere utenti registrati.
Per me sarebbe una condizione inderogabile; diciamo che viene consentito e
tanti bischeri ci sguazzano.
Post by Jamie
[...]
Vero! Ma non è, secondo me, una buona ragione per lasciare la parola a cani
e porci; come dicevo ne va della credibilità del tutto.
Gi
Jamie
2016-09-24 19:16:55 UTC
Post by Gi
Post by Jamie
[...]
Probabilmente lo hanno fatto per aumentare il numero delle recensioni, a
scopo di vetrina, perché ormai sanno che tante persone non comprano se
non ne leggono un po' prima.
[Claudio] Red-Block !
2016-09-26 07:28:40 UTC
Post by Gi
Vero! Ma non è, secondo me, una buona ragione per lasciare la parola a
cani e porci; come dicevo ne va della credibilità del tutto.
Gi
La multinazionale amazon ha bisogno di gente che passa sul sito, che
vede qualcosa e lo acquista. A loro fa gioco anche cazzeggiare su cose
come questa. :-)
Del resto a differenza di e-bay dove devi valutare il venditore, qui è
amazon o qualcuno che vende da magazzino amazon quindi controllato, lo
scopo dei commenti è solo quello di descrivere meglio il prodotto i suoi
usi, pregi o difetti quindi dove lo hai comprato non è importante basta
che lo conosci. BTW, comunque a me amazon non piace ne come filosofia
(la megamultinazionale che distrugge il mercato e passa ad altro
businees) ne come prezzi trovo quasi sempre di meglio su e-bay o altri
store.
Mardot
2016-09-26 08:44:25 UTC
LOLLONE
Prometeo
2016-09-26 20:01:47 UTC
Post by Jamie
https://www.amazon.it/Pentole-Agnelli-Rivestito-Zecchino-Nichelata/dp/B01GSI86JE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474635642&sr=8-1&keywords=pentola+oro
Prego leggere qualche recensione
XD
Lol, grazie per la segnalazione
--
Please consider the environment before printing this post.
Questo post usa i cuchis.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/