cartella
2018-06-15 13:39:28 UTC
di tanto in tanto la trovo,
e mercoledi pomeriggio l'ho trovata :)

capirai 600gr, manco fosse oro

la porto a casa la metto a marinare,
tipo una salamoia bolognese, ieri
sera l'ho tolta dalla marinatura,
l'ho messa sulla piastra per 5 minuti
circa, ad alta fiamma

altro che filetto

felicepago

diaframma
2018-06-16 19:40:03 UTC
capirai 600gr, manco fosse oro
Rossa poi, rosso scuro, manco fosse elettricità.
Post by f***@yahoo.it
la porto a casa la metto a marinare,
tipo una salamoia bolognese, ieri
sera l'ho tolta dalla marinatura,
l'ho messa sulla piastra per 5 minuti
circa, ad alta fiamma
Chi ha fatto prove, mi dice che lasciarla in marinatura a lungo non serva, nella carne.. ma male non fa, quindi hai fatto bene :)

Il diaframma io lo faccio anche con cotture lunghe, stufato 2-3 ore sul fuoco. Non è niente male, anzi...

Il filetto, va detto, ha rotto le balle :)
2018-06-17 07:42:05 UTC
Il diaframma io lo faccio anche con cotture lunghe,
fermo la cartella si mangia sbattua su fiamma alta
e girata e rigirata e magnata, altro che cotture lunghe

prova

la mia marinata e' per dare "sapore" antico
e il modo di fare la misciska

felicepago

provinciale
2018-06-17 15:41:59 UTC
fermo la cartella si mangia sbattua su fiamma alta
e girata e rigirata e magnata, altro che cotture lunghe
Niente da dire, non intendevo dire che non fosse buona così. Tuttavia non è male nemmeno nell'altro modo :)
La usano anche nel ragú bolognese se non sbaglio.
2018-06-18 07:30:54 UTC
La usano anche nel ragú bolognese se non sbaglio.
soccia !

felicepago

bulogna