Italian Snack Pack
2017-11-27 08:18:35 UTC
E' bello avere degli chef italiani, che portano la nostra cucina in giro
per il mondo, facendola conoscere e apprezzare.

https://goo.gl/Yi1waE
capsy
2017-11-27 09:20:04 UTC
E' bello avere degli chef italiani, che portano la nostra cucina in giro
per il mondo, facendola conoscere e apprezzare.
https://goo.gl/Yi1waE
ma va a dar via.............
però una assaggiata ce la darei. :-)
Mardot
2017-11-27 09:29:20 UTC
Post by capsy
Post by Mardot
[...]
se le patate fossero lesse si', ma fritte assomiglia moltissimo alla
ciotola di avanzi che ho sempre dato ai cani a fine pasto della domenica
Er Capoccetta
2017-11-27 09:47:37 UTC
Post by capsy
Post by Mardot
[...]
te pensa che la poutine è il piatto tradizionale del quebec e sono patate fritte con colato su gravy e formaggio sciolto...
ad ogni modo il ragù sta bene anche in patate cotte in forno e poi scavate
Mardot
2017-11-27 09:58:27 UTC
Post by capsy
Post by Mardot
[...]
io le patate le uso spesso al posto della pasta, del pane, ecc....
avendone in quantita' mi capita di preparare pasti con una consistente
parte di patate

tipicamente lesse, con la buccia, da due anni uso molto anche la
patatiera Thomas, una figata pazzesca per quanto e' comoda e per il
risultato

ma fritte...... fritte le mangio fritte, e bon, ogni altro uso mi fa schifo
Ghost Dog
2017-11-27 10:04:44 UTC
E' bello avere degli chef italiani, che portano la nostra cucina in giro
per il mondo, facendola conoscere e apprezzare.
https://goo.gl/Yi1waE
ma il tizio non è italiano.
E' un australiano di origini italiane che è cresciuto li, quindi solita
operazione di sfruttamento dell'italian sound.
GD
Ghost Dog
2017-11-27 10:06:29 UTC
Post by Ghost Dog
Post by Mardot
[...]
e aggiungo, abbiamo anche i martiri :)
https://www.dissapore.com/notizie/carbonara-troppo-al-dente-cuoco-italiano-licenziato-in-francia/
Mardot
SI LO AVEVO LETTO, GRANDISSIMO :-)
Luca_B
2017-11-29 07:40:54 UTC
Post by Ghost Dog
e aggiungo, abbiamo anche i martiri :)
https://www.dissapore.com/notizie/carbonara-troppo-al-dente-cuoco-italiano-licenziato-in-francia/
"per il ragu ci vogliono le tagliatelle"
per carita', sara' vero ma se sei dipendente fai quello che ti chiedo,
oppure apri il tuo ristorante...
non e' stato licenziato per due spaghetti crudi, e' che per fare
l'evangelista devi almeno aver visto qualche miracolo.

L.
Luca_B
2017-11-29 07:35:40 UTC
E' bello avere degli chef italiani, che portano la nostra cucina in giro
per il mondo, facendola conoscere e apprezzare.
capiamoci
se quello e' ragu' alla bolognese io sono barbapapa'

L.
Er Capoccetta
perchè?
Luca_B
2017-11-30 10:28:52 UTC
Post by Luca_B
capiamoci
se quello e' ragu' alla bolognese io sono barbapapa'
perchè?

la foto l'hai vista?

L.
Er Capoccetta
2017-11-30 18:45:16 UTC
Post by Luca_B
capiamoci
se quello e' ragu' alla bolognese io sono barbapapa'
perchč?
la foto l'hai vista?
https://www.google.it/search?q=italian+snack+pack&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=0ahUKEwidwZGP-ubXAhVHPFAKHdNaDlMQ_AUI3AEoAQ&biw=1707&bih=825#imgrc=_

sì, vedo delle patatine con ragù affogato di mozzarella e gratinato, non ho gli strumenti per capire se il ragù era ben fatto, di sicuro l'hanno martirizzato.