canna....................
2017-12-22 12:15:45 UTC
http://torino.corriere.it/cronaca/17_dicembre_22/prodotti-congelati-presentati-come-freschi-blitz-nas-bistrot-cannavacciuolo-torino-a57baee4-e6df-11e7-9bc3-c44cfbe0d3dd.shtml
2017-12-22 12:30:45 UTC
Post by capsy
http://torino.corriere.it/cronaca/17_dicembre_22/prodotti-congelati-presentati-come-freschi-blitz-nas-bistrot-cannavacciuolo-torino-a57baee4-e6df-11e7-9bc3-c44cfbe0d3dd.shtml
Sinceramente mi convincono le sue spiegazioni: il pesce va abbattuto, non ci sono alternative. Sulla pasta congelata, dipende dalla quantità, se ne avevano un sacchettino bon, gli credo, se ne avevano 10kg allora un po' meno :D
2017-12-22 12:36:13 UTC
Post by capsy
[...]
va abbattuto se lo servi crudo
2017-12-22 12:40:11 UTC
Post by capsy
va abbattuto se lo servi crudo
va abbattuto . . . apprescindere :-&

felicepago

siccario
2017-12-22 12:41:22 UTC
Post by capsy
va abbattuto se lo servi crudo
va abbattuto . . . apprescindere :-&
felicepago
siccario
.
ma vaaa, se mi portano dei branzini appena pescati (esempio)
li sbatto in forno senza abbattere niente!!
2017-12-22 12:43:56 UTC
Post by capsy
ma vaaa,
se non paghi non ridi ?

felicepago

arborio

2017-12-22 12:41:38 UTC
Post by capsy
va abbattuto se lo servi crudo
O se lo cuoci al sangue, forse (non sono sicuro)? Come si discuteva nell'altro thread..

Pensandoci bene, il pesce spada o il tonno a torino non congelato penso non esista proprio. A meno di farlo volare dal sud e paracadutarlo direttamente nella cucina del bistrot.