la prova del ...cough...cough..cuoco...
2017-11-23 12:23:55 UTC
oggi torno con lo zapping alla suddetta trasmissione e mi accorgo con
sgomento che ancora le protagoniste dello show si aggirano tra i
fornelli con i capelli sugli occhi!! il mio talebanesimo inorridisce e
sbotta!! è inguardabile chi cucina con siffatte acconciature!! so di
essere stronzopuntista ma mi si accappona la pelle!
Raido
2017-11-23 13:12:03 UTC
Post by capsy
il mio talebanesimo inorridisce
e peggiora di anno in anno ( a proposito, auguri!)
--
Raido
Immeritatamente_pll
Huyg
2017-11-23 15:30:05 UTC
Post by Raido
Post by capsy
il mio talebanesimo inorridisce
e peggiora di anno in anno ( a proposito, auguri!)
è proprio quello che mi infastidisce. Da assiduo telespettatore fino a
cinque-sei anni fa, rivedendolo oggi mi fa davvero specie che abbiano
lasciato perdere la regola dei cappelli e dei capelli legati. Per tutti
i primi anni era ferrea, al punto che ricordo ancora quando scoprii, a
fine anno, che uno dei cuochi aveva un capellone lungo fino alle
spalle!
Elwood
2017-11-23 15:42:07 UTC
Post by capsy
[...]
Mica devi mangiare te il risultato? :D
Comunque è uno show, bisogna mettere in conto un minimo di sospensione dell'incredulità