elettrodomestici
2018-09-03 18:06:35 UTC
Nell'ipotesi, abbastanza remota, di riarredare la cucina, ma prima o poi mi
toccherà, sto cercando di usmare l'aria intorno all'argomento. In una
ipotesi mi è stato proposto come elettrodomestici, che mi piacerebbe
scegliere io a parte, tutti e 4 le tipologie a marchio Grundig. Io ero
rimasto ai gloriosi televisori degli anni '70.
Li conoscete? A che livello si pongono? Sono molto perplesso ma ammetto di
non conoscerli.

Claudio
2018-09-03 19:31:45 UTC
Li conoscete? A che livello si pongono? Sono molto perplesso ma ammetto
di non conoscerli.
Non gli conosco, ma considerato che Grundig al fallimento fu rilevata
dalla turca Koç Holding (e altra societa inglese che poi ha ceduto
tutto ai turchi) mi aspetto che siano dei Beko con altro marchio visto
la controllante. :-D
Gi
2018-09-04 07:27:20 UTC
[...]
All'epoca sapevo delle difficoltà ma poi non ho seguito l'evoluzione.
Grazie per l'info

2018-09-04 00:02:12 UTC
Li conoscete? A che livello si pongono? Sono molto perplesso ma ammetto di
non conoscerli.
Non li conosco - io pero', a naso, scapperei a gambe levate :D
We were born on the night of Apocalypse...
Gi
2018-09-04 07:29:58 UTC
Non li conosco - io pero', a naso, scapperei a gambe levate :D
Già non ero disponibile ad accettare quei prodotti, dopo l'info di Claudio
saprei, nel caso, a cosa andrei incontro.

Grazie