impastatrice a spirale
Mario Rossi
2017-05-14 13:54:50 UTC
Ciao a tutti,
che ne pensate di questa:
https://www.agrieuro.com/impastatrice-spirale-famag-grilletta-im-5-con-motore-elettrico-monofase-5-kg-p-1501.html
?

qualcuno l'ha provata per pane e pizza?

Grazie. Saluti.
massimo
DGE
2017-05-15 08:15:05 UTC
Post by Mario Rossi
Ciao a tutti,
https://www.agrieuro.com/impastatrice-spirale-famag-grilletta-im-5-con-motore-elettrico-monofase-5-kg-p-1501.html
?
qualcuno l'ha provata per pane e pizza?
Grazie. Saluti.
massimo
io ho di altra marca una versione +grande, quella tieni presente che
farà circa 2,5 kg di farina+ingredienti.
A mio avviso va bene per pane e pizza solo non impasti troppo idratati
DGE
[Claudio] Red-Block !
2017-05-15 08:59:10 UTC
Post by Mario Rossi
qualcuno l'ha provata per pane e pizza?
Questa no, altra marca e più grande si, comunque alla foto sembra un
prodotto professionale e mi aspetto molto simile alle altre compreso la mia.
Herik
2017-05-19 06:57:59 UTC
Mario Rossi <***@usa.com> wrote:
https://www.agrieuro.com/impastatrice-spirale-famag-grilletta-im-5-con-m
otore-elettrico-monofase-5-kg-p-1501.html

è a una sola velocità, un grosso limite.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Stef
2017-05-22 19:50:28 UTC
Post by Mario Rossi
Ciao a tutti,
[...]
Io ce l'ho,per pane e pizza va benissimo,per impasti molto idratati non
ho mai provato.