Alternativa alla fiala di marzapane
pippero69
2017-05-29 14:18:26 UTC
Buongiorno,

sto preparando un liquore alla genziana e la ricetta prevede l'utilizzo di
due fiale di marzapane.
Il problema è che non sono riuscito a reperire tali fiale e il negoziante
mi ha proposto in alternativa le fiale di mandorle, dicendo che sono
intercambiabili avendo più o meno lo stesso sapore.
Secondo voi ha ragione? Posso rischiare?

Grazie per i consigli.
PMF
2017-05-29 15:47:20 UTC
Post by pippero69
[...]
E' la prima volta che sento parlare di "aroma marzapane".
La base è mandorla, di certo, ma probabilmente c'è anche qualcos'altro.
Hai provato a fare una ricerchina?

Paolo
pippero69
2017-05-30 13:51:39 UTC