i cuochi che vanno in tv
Roberto Bianchi
2017-12-23 20:55:13 UTC
premetto che sono tanti anni che non accendo quello schifo di
elettrodomestico, ma volevo comunque farvi una domanda: ma queste
pseudostar, stellate, titolate, etc. che diventano delle notorietà che
fanno piattini che a me sembrano ridicoli, ma è gente veramente valida o
è un'operazione di marketing per creare dei personaggi per attirare il
pubblico?
a me fanno ridere solo a vederli.
volete mettere una bella trattoria di campagna in agriturismo dove ti
cucina la padrona di casa che non ha nessun agente pubblicitario?
Slayer99
2017-12-23 22:27:03 UTC
Post by Roberto Bianchi
volete mettere una bella trattoria di campagna in agriturismo dove ti
cucina la padrona di casa che non ha nessun agente pubblicitario?
Dipende. Di queste trattorie ce ne sono di assolutamente fantastiche, e
poi ce ne sono molte proprio passabili che preferisco cucinare a casa
mia. Quando sono in televisione certi cuochi, bravissimi nel loro
ristorante, sono "costretti" a fare cose per accontentare le masse che
hanno un livello tecnico molto basso. Io non guardo la TV, non la
possiedo proprio, ma quando qualcuno di questi l'ho incontrato dal vero,
seduti a tavola a parlare di cucina, ne sanno veramente tante.
Roberto Bianchi
2017-12-24 13:22:42 UTC
On Sat, 23 Dec 2017 14:27:03 -0800 in article <p1ml7m$d0h$1
@gioia.aioe.org> Slayer99 <***@domain.invalid> says...
Post by Slayer99
Dipende. Di queste trattorie ce ne sono di assolutamente fantastiche, e
poi ce ne sono molte proprio passabili che preferisco cucinare a casa
mia.
sono d'accordo, ci sono anche quelli imbecilli
Post by Slayer99
[...]
certo non sono degli ignoranti: ma questo saperne veramente tante poi
non è detto che si traduca in qualità in maniera proporzionale.
conosco ingegneri che ne sanno veramente tante ma non gli darei da
progettare neanche una girandola per bambini.
che poi anche quelle bisogna saperle fare
Ghost Dog
2017-12-27 07:59:15 UTC
Post by Roberto Bianchi
[...]
Non ci sono più le mezze stagioni
I neri hanno il ritmo nel sangue.
Una volta qui era tutta campagna.
E' tutto un magna magna.
adamski
2017-12-27 16:18:16 UTC
Post by Roberto Bianchi
[...]
Ma se sono tanti anni che non accendi la tv come fai a conoscere i cuochi che vanno in tv e i loro ridicoli piattini?

Sarai mica un cazzaro?
Roberto Bianchi
2017-12-27 16:44:32 UTC
On Wed, 27 Dec 2017 08:18:16 -0800 (PST) in article <58e3a4fc-433b-46fb-
8054-***@googlegroups.com> adamski <***@gmail.com>
says...
Post by adamski
Ma se sono tanti anni che non accendi la tv come fai a conoscere i
cuochi che vanno in tv e i loro ridicoli piattini?
Post by adamski
Sarai mica un cazzaro?
li vedevo quando l'accendevo, e qualche volta di sfuggita in casa di
altri, e non mi pareva cambiasse molto, monologhi e piattini ridicoli
tutta scena e chissà se avevano un sapore decente.
anche il solo concetto di mandare in onda simili buffonate che
mediaticamente sono solo immagine appunto mi ha fatto venire la
curiosità sul chiedere il parere in questo ng.
mi sa che siete stati traviati pure voi