Manzo, tagli, preparazione...
Desca@work
2017-05-19 08:40:41 UTC
Peccato solo sia in inglese, video fatto davvero bene!

https://goo.gl/aUkO4e
Raido
2017-05-19 09:49:03 UTC
Post by ***@work
Peccato solo sia in inglese, video fatto davvero bene!
https://goo.gl/aUkO4e
Bello!
--
Raido
Immeritatamente_pll
f***@yahoo.it
2017-05-19 09:59:23 UTC
Post by ***@work
Peccato solo sia in inglese, video fatto davvero bene!
https://goo.gl/aUkO4e
potresti postare il link "alternativo" :)

senza lo short link di gugol,
che non riesco a uscire

felicepago

usciere
.
Desca@work
2017-05-19 10:15:14 UTC
potresti postare il link "alternativo" :)
senza lo short link di gugol,
che non riesco a uscire
Certo!

f***@yahoo.it
2017-05-19 10:43:46 UTC
Post by ***@work
Certo!
http://youtu.be/WrOzwoMKzH4
denghiu

felicepago

manzo
2017-05-19 10:51:52 UTC
Post by ***@work
http://youtu.be/WrOzwoMKzH4
non saprei se sia normale per loro,
ma la frollatura e' bella e buona
a trovare della carne cosi' da noi

provincia di bologna per chi avesse hint

sono a mezzo video, e mi piace la sua sezionatura,
mi sembro io, naturalmente sono arrivato massimo
alla coscia di un maiale da 150kg
vado a finire :)
manzo
2017-05-19 11:41:08 UTC
non saprei se sia normale per loro,
ma la frollatura e' bella e buona
a trovare della carne cosi' da noi
provincia di bologna per chi avesse hint
Da LEM carni di Dozza dovrebbero saperti dire anche della frollatura. Oltre
ad avere il proprio allevamento di Vagyu

2017-05-19 11:57:01 UTC
Da LEM carni di Dozza dovrebbero saperti dire anche della frollatura. Oltre
ad avere il proprio allevamento di Vagyu
stato e rimasto deluso, sono a 15km circa,
ma diciamo che erano in fase di ristrutturazione, 2016 forse,
ritornato a gennaio/febbraio 2017 ancora in ristrutturazione,
non sono manco entrato

quella, carne, che vidi in video, trasmissionI tv,
e quella che vidi nel banco, non corrispondevano
affatto

in video carne bella asciutta marezzata
nel banco manco la meta'

felicepago

denghiu
.
Ops
2017-05-19 12:57:45 UTC
ti può essere utile per altre volte: www.getlinkinfo.com
funzica con i vari tinyurl, bit.ly, goo.gl ecc ecc
f***@yahoo.it
2017-05-19 13:08:37 UTC
Post by Ops
ti può essere utile per altre volte: www.getlinkinfo.com
funzica con i vari tinyurl, bit.ly, goo.gl ecc ecc
bloccato anche cosi'
e' il proxy aziendale che li ferma

felicepago

ops!
.
Ops
2017-05-19 13:30:35 UTC
Post by Ops
[...]
in che senso?
con www.getlinkinfo.com (ce ne sono di n-mila simili) inserisci l'url corta, e ti restituisce quella originale lunga.
in questo caso trovi, affiancato alla dizione Effective URL, il corretto http://youtu.be/WrOzwoMKzH4

se il proxy aziendale blocca, giustamente, url accorciate che possono nascondere link malevoli, con questi strumenti semplicemente recuperi quello "normale".
Gi
2017-05-19 13:32:36 UTC
bloccato anche cosi'
e' il proxy aziendale che li ferma