Mi sono fatto un regalo.
2018-05-25 17:55:50 UTC
Ho acquistato una pentola diametro 30 in puro titanio.

Tre giorni che la utilizzo e devo dire che e' difficile da usare ma da
dei risultati superiori alle piu' rosee aspettative.

Piu' avanti saro' piu' preciso.

Ciao a tutti
James T.Kirk
Titanio? Che fa, mastica pure? ;-) :D
Elwood
2018-05-25 21:07:02 UTC
Post by Renato_VBI
Ho acquistato una pentola diametro 30 in puro titanio.
Curioso, io c'avevo le marmitte... non ci avrei potuto cucinare niente nemmeno dopo 50km di curve.