Fave e piselli pericolosi per tutti?
Greg
2018-05-17 14:09:56 UTC
Stavo trovando ispirazine e spunti su come fare le mie fave di stasea e mi imbatto nel filmato di questop medico, il
quale dice che fave e piselli fanno male, male a tutti, anche a chi non soffre di favismo! Terrorismo e verità?

Greg
DGE
2018-05-19 07:12:58 UTC
http://youtu.be/XnpJMGDR-cQ
http://www.ilfattoalimentare.it/dieta-panzironi-bufala-adi.html
Er Capoccetta
strano perchè sembrava veramente un professore meritevole del nobel
Fatina_degli_Elfi
2018-05-19 21:18:37 UTC
Post by Er Capoccetta
strano perchè sembrava veramente un professore meritevole del nobel
Il premio IGnobel vorrai dire :-D