Friggitrice ad aria calda al Lidl
Massy
2018-05-06 18:44:23 UTC
Da domani c'è questa al Lidl:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=11760

qualcuno l'ha presa/usata/la conosce e ne può consigliare o sconsigliare
l'acquisto?!

thx
Giampaolo Natali
2018-05-07 06:18:33 UTC
Post by Massy
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=11760
qualcuno l'ha presa/usata/la conosce e ne può consigliare o sconsigliare
l'acquisto?!
thx
Qui se ne è parlato diffusamente poco tempo fa.
Cerca i messaggi precedenti, direi entro 2 - 3 mesi all'indietro.
Massy
2018-05-07 11:50:06 UTC
Post by Massy
[...]
si ho visto i post di la mente elastica, però sono ancora indeciso
sull'acquisto...
Giampaolo Natali
2018-05-07 12:14:32 UTC
Post by Massy
Post by Massy
[...]
Ne trovi molti di più, anche negativi.
Anche se non mi piace per niente andare a ravanare lì (infatti io NON ci
vado per niente), cerca su google.groups altri pareri in merito.
EagleStorm
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ne trovi molti di più, anche negativi.
Anche se non mi piace per niente andare a ravanare lì (infatti io NON ci
vado per niente), cerca su google.groups altri pareri in merito.
A me non convince. Sul piano della salute dovrebbe risparmiarci un
po' di AGE, ma se te magni il mondo e non ti curi della glicemia
è inutile preoccuparsi :D

Ravanare dove?

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Giampaolo Natali
2018-05-08 17:54:29 UTC
Post by EagleStorm
Post by Giampaolo Natali
[...]
Sui gruppi gestiti, a modo suo, da google.
2018-05-07 15:10:25 UTC
Post by Massy
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=11760
qualcuno l'ha presa/usata/la conosce e ne può consigliare o sconsigliare
l'acquisto?!
thx
sono soldi che non spenderei...non può fare niente di più del lavoro di
un forno e/o di un microonde con funzione crisp
sepp
2018-05-07 18:58:01 UTC
Dipende da te. C'e' chi si trova bene con un SUV e chi con una familiare.

Funziona.

Tutto sta se tu entrerai in sintonia con l'oggetto.