SITO DI CAPSY -ATTENZIONE-
2017-12-04 06:08:21 UTC
mi accorgo che chrome segnala il mio sito come pericoloso e non lo apre,
sto lavorando con il web hosting per rimediare. come sapete io non ho
pubblicità di sorta e tutto quello che è sul sito l'ho messo io quindi
state tranquilli che non c'è pericolo alcuno; con explorer e firefox non
ci sono problemi.
2017-12-04 07:26:44 UTC
Post by capsy
[...]
Chrome a me ha già fracassato le palle infatti.
confemro tutto quello che dici
Mardot
2017-12-04 08:09:10 UTC
Post by capsy
[...]
"tutto quello che è sul sito l'ho messo io" non puo' essere una
garanzia, anzi..... :-P :-P :-P
capsy
2017-12-04 08:33:15 UTC
Post by capsy
[...]
prrrr! voglio dire che io di virus o malware col piffero che ne metto
sul mio sito!!
2017-12-04 08:38:24 UTC
Post by capsy
prrrr! voglio dire che io di virus o malware col piffero che ne metto
sul mio sito!!
Non sei alla moda!

2017-12-04 16:48:29 UTC
Non sei alla moda!
Infatti la moda del momento prevede di fare Mining :-D
ishka
2017-12-04 11:53:25 UTC
Post by capsy
prrrr! voglio dire che io di virus o malware col piffero che ne metto
sul mio sito!!
peggio te metti le foto di un paio di morunga scorpion altro che
virus... :-D quelli UCCIDONO :-D
Raido
2017-12-04 09:01:59 UTC
Post by capsy
mi accorgo che chrome segnala il mio sito come pericoloso e non lo apre,
E ha ragione ! Se dovessi provare tutte le 800 e passa ricette peserei 800
e passa chili! :-)
--
Raido
Immeritatamente_pll
Huyg
2017-12-04 09:10:21 UTC
Post by Raido
Post by capsy
mi accorgo che chrome segnala il mio sito come pericoloso e non lo apre,
E ha ragione ! Se dovessi provare tutte le 800 e passa ricette peserei 800
e passa chili! :-)
Tra una ventina d'anni, qualcuno aprirà un blog, "Fulvia e Fulvio", che
si proporrà di rifare tutte le ricette di Capsy in un anno. Ne verrà
tratto un film in cui il ruolo di Capsy sarà interpretato da Stefano
Accorsi.

(ho cambiato Fresi in Accorsi all'ultimo secondo, come gesto d'affetto
- anche se io preferisco decisamente Fresi)
Jamie
2017-12-04 10:40:45 UTC
Post by capsy
[...]
potresti non aver messo niente tu ma l'hosting potrebbe essere stato
infettato
ishka
2017-12-04 11:54:55 UTC
Post by capsy
[...]
non e' cosi che funziona...

il certificato e' rilasciato al sito non e' detto che l'hoster sia
sicuro....
ishka
2017-12-04 11:52:29 UTC
Post by capsy
[...]
questo perche' non hai un certificato ssl, quindi non puoi usare il
protocollo https :-P

paga sti 50 euro e ringrazia google

P.S.

se speri di trovare un certificatore gratis SCORDATELO
Se speri di trovare un hoster gratuito che ti permette di inserire il
certificato SCORDATELO

Insomma se sei hobbista e hai il sitarello aggratis per passare il tempo
e divertirti secondo chrome e gOOGLE te la puoi prendere nel culo :-(
capsy
2017-12-04 16:38:51 UTC
Post by ishka
Post by capsy
[...]
ce l'ho!
Post by ishka
paga sti 50 euro e ringrazia google
li pago!
Post by ishka
Insomma se sei hobbista e hai il sitarello aggratis per passare il tempo
e divertirti secondo  chrome e gOOGLE te la puoi prendere nel culo :-(
non sono un hobbysta e il sito lo pago ad aruba dal 2001
con annessi e connessi!
tra l'altro rifiuto da sempre di mettere pubblicità per non rompere le
scatole agli amici!!
ishka
2017-12-04 18:07:17 UTC
Post by capsy
non sono un hobbysta e il sito lo pago ad aruba dal 2001
ah ecco perche'... l'hoster distratto... :-D

rompigli le balle e ti risolvono il problema ma rompigliele un giorno si
e l'altro pure :-)
Elwood
2017-12-05 12:50:23 UTC
Post by ishka
se speri di trovare un certificatore gratis SCORDATELO
Se speri di trovare un hoster gratuito che ti permette di inserire il
certificato SCORDATELO
perchè dici che let's encrypt non vada bene?
Post by ishka
Insomma se sei hobbista e hai il sitarello aggratis per passare il tempo
e divertirti secondo chrome e gOOGLE te la puoi prendere nel culo :-(
Mi sembrano discorsi che si facevano negli anni 80 quando resero le cinture obbligatorie :)
Greg
2017-12-04 15:08:14 UTC
[...]
Con la 62 portable non segnala nulla
Greg
capsy
cicero®
2017-12-04 18:46:06 UTC
Post by capsy
[...]
Se vai su "appuntamenti" ti trovi qui
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/appuntamenti.htm
e se clicchi sulla freccetta in basso che gira, anche Firefox dice
"sito ingannevole". Basta eliminare quel link
cicero®
2017-12-04 22:08:13 UTC
Post by cicero®
Post by capsy
[...]
grazie! non l'avevo notato, ho rimosso tutto nella pagina ma chrome
ancora non cambia idea!
cicero®
2017-12-04 22:39:45 UTC
Post by capsy
grazie! non l'avevo notato, ho rimosso tutto nella pagina ma chrome
ancora non cambia idea!
Devi togliere tutto l'appuntamento (del resto si riferisce al 2016)
cicero®
cicero®
2017-12-04 22:44:40 UTC
Post by capsy
grazie! non l'avevo notato, ho rimosso tutto
C'è ancora
e poi
cicero®
2017-12-05 06:07:40 UTC
Post by cicero®
Post by capsy
grazie! non l'avevo notato, ho rimosso tutto
C'è ancora
https://i.imgur.com/97TqmaF.png
e poi
https://i.imgur.com/Vc1zEfo.png
cicero®
--
non c'è più niente, devo togliere anche il bottone "appuntamenti"?
2017-12-05 06:09:43 UTC
Post by capsy
Post by cicero®
Post by capsy
[...]
o devo rimuovere proprio tutta la pagina?