Crostatine confezionate del Cova di Milano
gianfri
2008-04-17 18:21:55 UTC
Ciao.
Nei distributori dell'università e in fabbrica ho trovato confezionati
i tranci di crostata della pasticceria Cova di Milano che sono
buonissimi : è la prima volta che trovo buona una crostata
confezionata.
Sapete se li vendono anche nei supermercati? E se si quali ?
Grazie.
Gi_pll
2008-04-17 18:55:27 UTC
Post by gianfri
[...]
Pasticceria Cova in viale Monza al nr non mi ricordo; oltre al laboratorio
c'è il negozio.

Attenzione, da non confondere con COVA di Montenapoleone

Cordialità
Per chi avesse necessità di contattarmi privatamente:
gsassachiocciolatiscalipuntoit
Scusate il disturbo.
gianfri
2008-04-18 17:08:17 UTC
Post by Gi_pll
Attenzione, da non confondere con COVA di Montenapoleone
Hai ragione ! In casa pensavamo tutti proprio a quella...
Post by Gi_pll
Cordialità
Gi
Contraccambio, grazie.
Ciao.
Gi_pll
2008-04-18 19:01:00 UTC
Post by gianfri
Hai ragione ! In casa pensavamo tutti proprio a quella...
Ciò non significa, ovviamente, che non faccia buoni prodotti.
Magari anche meglio??!!!

Buone cose
Scusate il disturbo.
alberto
2008-04-19 09:45:01 UTC
Post by Gi_pll
Attenzione, da non confondere con COVA di Montenapoleone
Hai ragione ! In casa pensavamo tutti proprio a quella...

e quella metterebbe i tranci confezionati in un distrubutore automatico? :)

alberto