Paprika scade?
PapalePapale
2018-02-27 10:41:03 UTC
essendo una spezia,scade? Perchè un ungherese mi ha inviato una busta di
paprika piccante,ma scadeva dopo un mese.Ma le spezie scadono? Perchè un
tizio mi ha detto che dopo la scadenza potrebbe prendere un gusto
leggermente amarognolo
capsy
2018-02-27 12:19:25 UTC
Post by PapalePapale
[...]
se il prodotto è secco stai sereno
--
le mie ricette:
www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php
StefanoV
2018-02-27 13:44:17 UTC
Post by PapalePapale
[...]
Per un mese non ti accorgi di niente.
Se passa più tempo invece di solito le spezie perdono tutti i loro aromi e
diventano simili a polvere
We only write our names in sand
ishka
2018-02-27 14:48:17 UTC
PapalePapale
2018-02-28 06:16:29 UTC
Post by ishka
si diventa amarognola ma la devi conservare alla cazzo di cane
L'ho conservata come "merda d'artista"

Loading Image...&imgrefurl=http://cultura.biografieonline.it/merda-d-artista-piero-manzoni/&h=1000&w=1152&tbnid=K75EhdqEAwe3uM:&tbnh=173&tbnw=199&usg=__yd34gALD1TVVAbkL_WIug9D0Lo8%3D&vet=10ahUKEwjKuqbv-sfZAhXOGuwKHULHBKIQ_B0IuwEwCg..i&docid=JxLVsdP0FgU2UM&itg=1&sa=X&ved=0ahUKEwjKuqbv-sfZAhXOGuwKHULHBKIQ_B0IuwEwCg