cooking chef kenwood
Aggiungi Risposta
a***@gmail.com
2018-01-12 11:12:18 UTC
buongiorno a tutti
sono stata un pochino sfortunata con questa macchina, in quanto ho gia' dovuto far sostituire due volte l'ingranaggio di rotazione fruste, dopo la garanzia naturalmente - con due volte una bella spesa di oltre 140 euro...pazienza

ora ho un errore E6 - non cuoce e riscalda piu' - non trovo specificato nei manuali questo tipo di errore, la ditta produttrice non risponde - sono stanca di spendere per riparazioni.

qualcono di voi ha per caso qualche dritta da darmi o suggerimento di manutentori onesti in milano?

grazie e ciao
adriana
Jamie
2018-01-12 15:17:35 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
gli ingranaggi con un po' di pratica e di manualità si possono
sostituire in proprio, il ricambio in sé per sé costa davvero una
miseria, in rete con un po' di fortuna si trovano anche gli esplosi
della macchina per capire meglio quali sono i pezzi necessari e come
smontarla senza impazzire.
https://www.mgcasa.it/it/ricambi-prodotti/ricambi-prodotti-kenwood/impastatrici-chef
io ho preso lì gli ingranaggi per il mio vecchio prospero, spesa totale
19 euro ma giusto perché c'erano 8 euro di spedizione
Post by a***@gmail.com
ora ho un errore E6 - non cuoce e riscalda piu' - non trovo specificato nei manuali questo tipo di errore, la ditta produttrice non risponde - sono stanca di spendere per riparazioni.
a quale indirizzo hai scritto?
comunque ti conviene eventualmente sentire un centro di assistenza
autorizzato, piuttosto che la Kenwood, in ogni caso evidentemente la tua
macchina ha un problema di natura elettrica, provato una ricerca su
internet? ci sono molti forum di tecnici
su questo non so aiutarti
la mente elastica ®©
2018-01-13 06:54:13 UTC
Kenwood errore E:06
Questo errore si verifica quanto il sistema di riscaldamento si
surriscalda, è un errore differente da quello del motore surriscaldato per
troppo sforzo. Può indicare anche un problema alla sonda della temperatura.

preso da:
http://www.kenwoodcookingblog.it/kenwood-cooking-chef-blog/kenwood-cooking-chef-errori-e-messaggi-di-sicurezza/

Mettila in vendita per "pezzi di ricambio" :-)
--
http://www.kiva.org http://www.wwoof.it
http://www.superzeta.it https://zerowastehome.com/
-> Sei bannato da questo sito <-
Per il ng it.hobby.hi-fi: a*fan*ulo 'sta ca**o di
hifi/hiend, tutte put*an*te.
Adotta un rottame.
C/++/#, .net, wxWidgets, GTK, CodeTyphon, Firebird, Oracle &
altro.
La troppa confidenza fa perdere la riverenza.
Peccato per le basse parecchio castrate, ma sono Monitor
[Don Fizzy]
Occhio a come rispondi, perche' sei gia' a bordo killist,
solo per la tua simpatia. [sandro]
Prova tu a fare qualcosa di meglio se sei così bravo...
[microfast]