Meglio un uovo oggi, o domani un...
Lidrie
2017-09-16 07:36:39 UTC
... come si potrà chiamare un uovo-non uovo poiché di origine non animale?
[la Corte di Giustizia europea ha già vietato per i latticini di chiamare
coi nomi comuni i prodotti non derivati da latte animale].

https://www.agi.it/cronaca/uovo_sodo_vegano_food_udine-2156379/news/2017-09-15/
Il menu di mia madre aveva sempre due scelte: prendere o lasciare.
Gi
2017-09-16 07:46:26 UTC
Post by Lidrie
[...]

Io aspetto un broccolo di carne di cinghiale