Quando i "creativi" farebbero bene a cambiare mestiere
2017-05-19 15:45:22 UTC
L'ho vista in vendita oggi:

http://www.scattidigusto.it/2016/11/18/pizza-pollo/

XD
Mardot
2017-05-19 15:55:29 UTC
http://www.scattidigusto.it/2016/11/18/pizza-pollo/
XD
non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che qualcuno tempo fa
l'avesse gia' postata, oppure era una schifezza simile
Jamie
2017-05-19 16:19:51 UTC
http://www.scattidigusto.it/2016/11/18/pizza-pollo/
XD
non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che qualcuno tempo fa
l'avesse gia' postata, oppure era una schifezza simile
chiedo venia, io l'ho vista oggi in vendita per la prima volta e non
sapevo se ridere o piangere!
Huyg
2017-05-19 17:25:52 UTC
[...]
Ma su, un po' di tolleranza... è un'americanata, e gli americani stessi
sanno cosa succede quando fai questo alla pizza...

http://video.repubblica.it/divertimento/la-chizza-offende-la-pizza-kfc-scherza-con-la-passione-degli-italiani-per-il-cibo/270971/271431

(vi devo ricordare che ogni santo ristorante italiano negli Stati Uniti
serve il typical Italian recipe "parmesan chicken", ovvero pollo alla
parmigiana?)
fulvio_ capsy
2017-05-20 03:59:25 UTC
un mio vecchi maìtre direbbe: "a che dotti siamo ripunti"!!!
Gi
2017-05-20 07:28:22 UTC
Post by fulvio_ capsy
un mio vecchi maìtre direbbe: "a che dotti siamo ripunti"!!!
Già quel sito per come titola andrebbe chiuso.
E continua nel testo.
Lasciamo perdere chi produce certe cose.
O, sarebbe meglio dire: ma di che cavolo ci lamentiamo se c'è gente che
acquista certe cose, che ascolta certi personaggi, legge certe stampe,
guarda certi programmi, non vado oltre...
Attenzione, sono sempre stato, sono e sempre sarò (spero) contro il pensiero
unico; ma credo certe cose travalichino la pluralità di ogni genere.

=Catrame=
2017-05-20 09:58:42 UTC
Addì 19/05/2017 , su it.hobby.cucina - it.hobby.cucina , l'utente
Post by Jamie
http://www.scattidigusto.it/2016/11/18/pizza-pollo/
XD
ROTFL