brividi lungo la schiena...
ishka
2017-07-23 06:56:59 UTC

DDV
2017-07-23 07:30:39 UTC
Post by ishka
http://youtu.be/YTZGPCCB2FU
Ossignur, non sapevo di essere debole di stomaco...

Ho aperto il link subito dopo colazione, non ce l'ho fatta a vederlo tutto, perché mi veniva da vomitare, giuro.

DDV
Er Capoccetta
2017-07-23 07:50:54 UTC
Post by ishka
http://youtu.be/YTZGPCCB2FU
sono arrivato a cheesy taco pasta che è orribile anche da pronta
le altre due, impiattate senza conoscere la preparazione, secondo me potrebbero essere potabili
Er Capoccetta
2017-07-23 07:58:15 UTC
non male neppure gli spaghetti con gamberoni e spinaci e l'ultima tipo marinara sempre coi gamberoni
Massy
2017-07-23 22:59:24 UTC
Post by ishka
http://youtu.be/YTZGPCCB2FU