Cucina tipica Trentino
Macchianera
2017-07-26 11:08:01 UTC
Buongiorno a tutti,
un mio amico, di ritorno dalle ferie, mi ha raccontato di alcuni piatti
del Trentino che ha degustato, evidenziandomi il fatto che molti di
loro sono a base di carne e patate, ingredienti che a me piacciono
molto.
Voi conosce un libro da consigliarmi, in modo che possa realizzare
qualche piatto tipico, senza ricadere nelle solite ricette inesatte
prese in giro sulla rete?
Grazie :-)
mn
PMF
2017-07-26 13:12:01 UTC
Post by Macchianera
[...]
https://www.amazon.it/Cucinare-nelle-Dolomiti-migliori-ricette/dp/8882661245

https://www.amazon.it/Cucina-trentina-prodotti-ricette-tradizione/dp/8863220972/ref=pd_bxgy_14_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=9B5V3SHGJDKBXEEHAZGK

https://www.amazon.it/cucina-Trentino-Adige-ricette-tradizionali/dp/8882899330/ref=sr_1_14?s=books&ie=UTF8&qid=1501074581&sr=1-14&keywords=ricette+trentino

https://www.amazon.it/Ricette-di-osterie-del-Trentino/dp/8884991749/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1501074581&sr=1-2&keywords=ricette+trentino

bastapoco, checcevo'?

Paolo
Macchianera
2017-07-27 07:02:37 UTC
Post by PMF
https://www.amazon.it/Ricette-di-osterie-del-
Trentino/dp/8884991749/ref=sr_1_2?
s=books&ie=UTF8&qid=1501074581&sr=1-2&keywords=ricette+trentino
Post by PMF
bastapoco, checcevo'?
Paolo
Grazie mille! :-)