Chi ricorda la Gretel?
2017-09-29 13:34:32 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP

2017-09-29 13:40:41 UTC
Ho appena saputo che č venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Eh si, la ricordo. Molto simpatica.
Accidenti.
Jamie
2017-09-29 13:46:37 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
No, non dirmelo! In effetti era un po' che non si leggeva, ma immaginavo
fosse il solito periodo di stanca. Ma quanti anni aveva?
Che dispiacere :(

RIP
Gi
2017-09-29 14:15:27 UTC
No, non dirmelo! In effetti era un po' che non si leggeva, ma immaginavo
fosse il solito periodo di stanca. Ma quanti anni aveva?
La fonte della notizia mi sta dicendo che era del '59.
Io pensavo molti meno, ma nulla sposta.
Come ho avuto modo dire, non si ha mai la valigia pronta per intraprendere
quel viaggio, ma Lei non era sicuramente nella nostra lista dei viaggiatori.
Il suo libro evidentemente raccontava una storia molto differente da quella
dei suoi cari e degli amici.
RIP

2017-09-29 15:05:56 UTC
[...]
58 anni... cavolo ancora mezza vita davanti...
Sono veramente molto dispiaciuta, e concordo con chi dice che era una
presenza molto positiva in questo ng.
Sempre di buonumore e con la battuta pronta. A me mancherà e come dice
Giampaolo, non è un modo di dire.
Raido
2017-09-29 13:53:50 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Gi
Caspita, la ricordo sì... Quanti anni ?
--
Raido
Immeritatamente_pll
Giampaolo Natali
2017-09-29 14:03:26 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Gi
Condoglinze sincere alla famiglia.

Ci mancherà, e non è un modo di dire, almeno per me.
2017-09-29 14:09:17 UTC
Ho appena saputo che č venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
Non sono vecchissimo del gruppo, forse, ma me la ricordo bene.. e mi spiace sinceramente visto che era una presenza molto positiva qui sul NG.

Sbaglio o era anche stata presa di mira da qualche troll professionista a proposito dei suoi problemi di salute? :-(
Accidenti che notizia, condiglianze alla famiglia. RIP
[Claudio] Red-Block !
2017-09-29 14:10:07 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
:-(
brutta settimana per me, è la seconda brutta notizia che mi arriva dal
mondo dei newsgroup. :-(
Er Capoccetta
2017-09-29 14:42:34 UTC
Ho appena saputo che č venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
accidenti, vedo suoi post recentissimi oltretutto...mi spiace molto
rip
capsicum_pll
2017-09-29 14:47:43 UTC
Ho appena saputo che č venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Questa email č stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com
azz!! non ho parole! :(
Gi
2017-09-29 14:52:05 UTC
Post by capsicum_pll
azz!! non ho parole! :(
Ste ha detto che ti avrebbe chiamato!

RIP
Ghost Dog
2017-09-29 15:14:38 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
La ricordo bene.
Condoglianze alla famiglia.
RIP.
GD
=Catrame=
2017-09-29 15:58:58 UTC
Addì 29/09/2017 , su it.hobby.cucina - it.hobby.cucina , l'utente *Gi*
saputo da chi?
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
fulvio_ capsy
2017-09-29 16:50:46 UTC
Post by Gi
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
saputo da chi?
magari saranno fatti suoi!
2017-09-29 16:54:33 UTC
Post by fulvio_ capsy
magari saranno fatti suoi!
Probabilmente pensa ad una falsa notizia?!

2017-09-29 17:01:55 UTC
Post by fulvio_ capsy
magari saranno fatti suoi!
Probabilmente pensa ad una falsa notizia?!
suppongo non fosse personaggio da finire sui rotocalchi!
=Catrame=
2017-09-29 17:47:42 UTC
Post by Gi
Post by fulvio_ capsy
magari saranno fatti suoi!
Probabilmente pensa ad una falsa notizia?!
Gi
Giá
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Gi
2017-09-29 18:40:51 UTC
Giá
Se ti sembrano argomenti su cui scherzare!....

Di solito chi mal fa non passa da Linate ma da...

=Catrame=
2017-09-29 18:56:25 UTC
Post by Gi
Giá
Se ti sembrano argomenti su cui scherzare!....
qualcuno ha detto che ci si sta scherzando sopra?
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Huyg
2017-09-29 16:49:48 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Ma che brutta, brutta notizia.
Non solo i vecchi del gruppo, con Gretel avevamo avuto un paio di
battute sulla vignarola appena prima dell'estate.
Mi dispiace davvero, sempre gentile e simpatica.
DDV
2017-09-29 16:57:46 UTC
Ho appena saputo che č venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Gi
Sono rimasta impietrita.

Era un bel po' che volevo telefonarle, perché mi sembrava molto strano che non scrivesse più. Supponevo avesse qualche problema, oppure si fosse trasferita su qualche social, ma non pensavo mai più a problemi inerenti la sua salute.

Sono contenta che abbiate apprezzato la sua presenza sul ng, come l'apprezzavo io, ma per la nostra amicizia mi sento in dovere di aggiungere un tassello alla sua personalità; conoscendola, vi assicuro che era molto più profonda e concreta di quanto volesse apparire. Era una combattente, che aveva imparato ad adattarsi alle circostanze, con qualche momento di fragilità, ma con la determinazione assoluta - per lei e i suoi cari - di non farsene piegare mai.

Sono molto addolorata e penso soprattutto a suo figlio, che aveva voluto a tutti i costi. Vorrei aggiungere molto altro, ma purtroppo non è la sede adatta.

Ricordiamola insieme con tanto affetto.

DDV
Lidrie
2017-09-29 22:40:34 UTC
Post by DDV
Ricordiamola insieme con tanto affetto.
DDV
Mi associo, e lo scrivo qui perché sapendo che eravate amiche aspettavo un
tuo post.
Il menu di mia madre aveva sempre due scelte: prendere o lasciare.
DDV
2017-09-30 17:56:49 UTC
Post by Lidrie
Post by DDV
Ricordiamola insieme con tanto affetto.
Mi associo, e lo scrivo qui perché sapendo che eravate amiche aspettavo un
tuo post.
Sì, in momenti difficili ci siamo fatte pat-pat sulla spalla a vicenda, le sono molto grata, perché era generosa e disponibile e non ti puoi immaginare quanto mi ripugni, dover scrivere "era".

DDV
Renato
2017-09-30 06:34:06 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Gi
Dispiace, moltissimo.
Era una personcina veramente speciale e cosi' la voglio ricordare.
:'-(

Che brutto fine settimana......
Renato con tutta la famigliola pelosona
pirex
2017-09-30 12:12:50 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
Gi
Gran brava persona,
mi dispiace tantissimo
per lei e per la sua famiglia.
R.I.P.
Paperino
2017-09-30 19:44:15 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
Abbiamo avuto svariati scambi di idee e di battute nel
corso degli anni, l'ultimo, indirettamente, pochissimi
giorni fa... e ogni volta era un sorriso.

Mi mancherà.

Bye, G.
SydneyBlue120d
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
Archaeopteryx
2017-09-30 21:31:55 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel. I
vecchi del gruppo sanno di chi si tratta. Non ho altre
notizie, per ora RIP
Mi associo al dispiacere, purtroppo ho avuto pochi istanti
fa conferma che è vero (ma prima di aver visto *questo*
NG). Mi dispiace moltissimo, c'eravamo sentiti su FB
l'ultima volta non tantissimo tempo fa e non pensavo a una
cosa così repentina. Senza retorica mi mancherà, era una
persona sicuramente speciale.
di carroll
2017-10-01 17:16:29 UTC
[...]
Io me la ricordo come persona gentile, esperta di cucina, generosa d'anima. Ma a volte il Signore ci chiama quando meno lo aspettiamo, e ci lascia a pensare a tutte le cose che di lei diventano ricordi, quello che ci ha insegnato, generosità di spirito...almeno io la ricordo così. Addio

di carroll
fil rouge
2017-10-02 07:52:49 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora
RIP
un pensiero per Gretel
RIP
Bruna
e anche se non scrivo più qui da tempo immemore, mi associo, mancherà tanto e tanti
Fatina_degli_Elfi
2017-10-02 21:24:07 UTC
Ho appena saputo che è venuta a mancare la Gretel.
I vecchi del gruppo sanno di chi si tratta.
Non ho altre notizie, per ora RIP
Gi
Mi sconcerta leggere questa notizia, dopo un lurkaggio sporadico
del gruppo quando ho tempo.
Ricordo Gretel come una persona ironica e molto intelligente, sicuramente
positiva.
Impossibile non ricordarla. Un forte abbraccio ai familiari.