Erba dell'eternita'
Aggiungi Risposta
Toni Bigato
2018-06-25 08:26:19 UTC
Qualcuno conosce questo vegetale?

http://imgbox.com/X3diqp4y
http://imgbox.com/m3HUS6hz

E' una pianta cinese chiamata "erba dell'eternita'" per le sue
qualita' medicamentose.
Il nome botanico e': Gynostemma Pentaphyllum
Io uso le foglie essicate per farmi del te'.
Scrivo su questi NG sperando ci sia qualche altro utente che la usa
e magari mi sa consigliare degli usi alternativi magari in cucina.
Mi scuso nel caso fossi OT.
Grazie.
--
Toni, gato visto el gato?
Si Bepi, el xe' in tel forno a cusinarse.
Gianluca.
2018-06-25 14:17:46 UTC
ficcatela nel culo, vedi se guarisci
Tot
2018-06-25 15:31:07 UTC
si confeziona le supposte e se le conferisce nel buccio del culo.
Desamorfino