Cuoci pane Emile Henry
Macchianera
2018-04-23 07:34:48 UTC
Buongiorno a tutti :-)
stamattina mi è arrivata via mail un'offerta per l'acquisto di questa
pentola cuoci pane, ho letto un pò in giro per la rete e sembra un
ottimo prodotto per fare del pane "fatto bene". Io non sono un super
esperto di pane, ma ogni tanto mi piace farlo (uso fino ad ora una
pentola normalissima). Qualcuno di voi la usa o può darmi un parere in
merito?
Grazie
mn
m***@gmail.com
2018-04-23 10:18:32 UTC
Post by Macchianera
[...]
Questa non la conosco, ma un mio amico usa una classica Le Creuset in ghisa per lo stesso scopo e il pane era ottimo :-)

m.