Aiuto tazzine e cucchiaini espresso
2017-11-21 23:43:34 UTC
Ciao, fra non molto ho dei parenti che mi verranno a trovare e
potrebbero portare dall'Italia un po' di roba. Per esempio non sono in
possesso di cucchiaini "espresso" - conoscete un sito online italiano da
cui ordinarli e farli recapitare, cerco roba di ottima qualita'?

Sono in possesso di diverse tazzine espresso della marca Thun, molto
belle ma delle volte ho ospiti a cena e servire loro il caffe' in una
tazza con i cuoricini e' un po' una rottura di palle. Se volessi far
recapitare delle ottime tazzine, eleganti, ma sobrie, dove mi potrei
orientare?

Purtroppo i vari motori di ricerca applicano dei criteri di
localizzazione e mi risulta relativamente difficile cercare cose sul
mercato italiano

Grazie per eventuali suggerimenti
2017-11-22 04:03:31 UTC
Ciao, fra non molto ho dei parenti che mi verranno a trovare e
potrebbero portare dall'Italia un po' di roba. Per esempio non sono in
possesso di cucchiaini "espresso" -
se per cucchiaini espresso intendi "da caffè" su amazon trovi molto,
idem per le tazzine, di thun trovi i cucchiaini sul sito illy:
https://www.illy.com/it-it/shop/tazzine-e-accessori/accessori/?prefn1=tipoDiAccessorio&prefv1=cucchiaini
2017-11-22 08:05:48 UTC
Il giorno mercoledì 22 novembre 2017 00:43:35 UTC+1, Slayer99 ha scritto:
[...]
Post by Slayer99
Purtroppo i vari motori di ricerca applicano dei criteri di
localizzazione e mi risulta relativamente difficile cercare cose sul
mercato italiano
Usa tor
https://www.aranzulla.it/come-cambiare-ip-con-tor-37524.html