tartare di capesante
Aggiungi Risposta
d***@gmail.com
2017-06-19 09:29:47 UTC
Qualche giorno fa in Francia ho mangiato una tartare di capesante
meravigliosa.
C'era un purè di piselli e le capesasante a pezzetti (solo
la parte bianca), con un aroma di limone, prezzemolo e non so
che altro.
Qualcuno sa la ricetta?
Jamie
più che la ricetta, secondo me il problema è trovare la materia prima giusta
d***@gmail.com
2017-06-21 20:23:13 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Beh se qualcuno mi risolve il problema di trovare le capesante
giuste mi fa piacere, ma io mi accontento di sapere la ricetta.