catturato un tonno
Padre Alvaro Latoppa
2017-06-08 21:17:01 UTC
Oggi sono uscito con la barca nel canale di Sicilia, ho lanciato la lenza
con la canna a mulinello, ed ho preso un tonno pinne gialle di 25 Kg.
Quanto pensate che possono pagarmelo al Kg. quelli della Rio Mare?
RobertoA
2017-06-09 08:05:21 UTC
Post by Padre Alvaro Latoppa
Oggi sono uscito con la barca nel canale di Sicilia, ho lanciato la lenza
con la canna a mulinello, ed ho preso un tonno pinne gialle di 25 Kg.
Quanto pensate che possono pagarmelo al Kg. quelli della Rio Mare?
Se lo porti tu ti daranno max 2-3 euro/kg, sempre che il tonno abbia il
timbro 'pinne gialle'
Se lo porta una bella maruzzella abbronzata, scosciata e col reggiseno a
balconcino mooolto sporgente, un paio di centoni li rimedia, lei
=Catrame=
2017-06-09 14:31:40 UTC
Addì 08/06/2017 , su it.hobby.pescare - it.hobby.pescare,
it.hobby.fai-da-te, it.hobby.cucina , l'utente *Padre Alvaro Latoppa* (
[...]
Il tonno pinnAgiallA non è presente nel mediterraneo.
Probabilmente hai preso un tonno rosso.
(cit.)

fai il test del grissino e ficcatelo in der culo di traverso.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.