Crostate con la marmellata
2017-08-12 11:57:59 UTC
Ditemi un po', voi quando fate le crostate con la marmellata
quest'ultima la mettete subito? A me disturba un po' l'idea di cuocere
la marmellata per mezz'ora e più. In alternativa dovrei cuocere la base
di frolla e poi mettere la marmellata magari per gli ultimi minuti...voi
come fate?
Thanks
Huyg
2017-08-12 16:39:13 UTC
[...]
Mia moglie la mette e basta.
Mia madre e mia nonna allungavano la marmellata con un mezzo
bicchieretto di latte/acqua/liquore.