Scatoletta chiusa
p***@gmail.com
2018-07-03 20:07:59 UTC
Salve, non so se sono OT, ma ho una scatoletta di tonno, a cui ho rotto la linguetta, che non riesco ad aprire. Ho provato in tutti i modi, senza suceso. Grazie per l ‘eventuale suggerimento.
capsy
2018-07-03 21:02:35 UTC
Post by p***@gmail.com
Salve, non so se sono OT, ma ho una scatoletta di tonno, a cui ho rotto la linguetta, che non riesco ad aprire. Ho provato in tutti i modi, senza suceso. Grazie per l ‘eventuale suggerimento.
apriscatole?
p***@gmail.com
2018-07-03 21:51:06 UTC
Dimenticavo di aggiungere che sono in camper, in un posto isolato senza negozi.
Gi
2018-07-04 06:55:37 UTC
Post by p***@gmail.com
Dimenticavo di aggiungere che sono in camper, in un posto isolato senza negozi.
Tienila da parte per quando torni a casa o trovi un negozio.

2018-07-04 08:46:39 UTC
Post by p***@gmail.com
Dimenticavo di aggiungere che sono in camper, in un posto isolato senza negozi.
Tienila da parte per quando torni a casa o trovi un negozio.
Gi
comunque non esistono più i troll di una volta...adesso ci dobbiamo
accontentare di questi troll loffi :D
Gi
2018-07-04 11:26:03 UTC
comunque non esistono più i troll di una volta...adesso ci dobbiamo
accontentare di questi troll loffi :D
C'è sempre il dilemma se alimentarli per farli crescere o lasciarli
atrofizzare.
Uno ogni tanto, soprattutto se patetici, fanno tenerezza.

In questi tempi di magra sui ng, ci si accontenta facilmente :D
Magilla
2018-07-04 11:30:51 UTC
Post by p***@gmail.com
Dimenticavo di aggiungere che sono in camper, in un posto isolato senza negozi.
forse la so! devi atteaversare il fiume col lupo, la pecora, il cavolo?

oppure potresti andare a caccia, o spalare lammerda colle mani (cit)
carletto
2018-07-03 21:24:13 UTC
<***@gmail.com> ha scritto

Salve, non so se sono OT, ma ho una scatoletta di tonno, a cui ho rotto la
linguetta, che non riesco ad aprire. Ho provato in tutti i modi, senza
suceso. Grazie per l 'eventuale suggerimento.

=======

Prova con i Cinque Stelle...

carletto
Jamie
LOL
Fatina_degli_Elfi
2018-07-04 20:17:32 UTC
Post by carletto
Prova con i Cinque Stelle...
LOL
quasi geniale direi ;-)

p***@gmail.com
2018-07-03 21:52:25 UTC
Mica ho capito la battuta
Mardot
2018-07-05 12:50:34 UTC
Post by p***@gmail.com
Mica ho capito la battuta
Si e' confuso con i renziani del PD che, a forza di rosicare,
ultimamente aprirebbero altro che le scatolette.
carletto
2018-07-05 21:28:41 UTC
Si e' confuso con i renziani del PD che, a forza di rosicare, ultimamente
aprirebbero altro che le scatolette.
Mah...
Era solo una battuta, peraltro servita sul piatto (IT) d'argento eh.

carletto
Jamie
2018-07-06 18:27:13 UTC
Post by p***@gmail.com
Mica ho capito la battuta
Si e' confuso con i renziani del PD che, a forza di rosicare,
ultimamente aprirebbero altro che le scatolette.
penso invece che si riferisse al video in cui Grillo diceva che
avrebbero aperto il parlamento come una scatoletta di tonno XD
p***@gmail.com
2018-07-07 10:56:59 UTC
Ah, ok. Non ci avevo pensato. Grazie per l’aaiuto.

Er Capoccetta
2018-07-03 21:52:25 UTC

Prova sbattendotela fortissimo contro la fronte, facci sapere!
Mardot
2018-07-05 12:51:25 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Ho fatto bene a leggere prima di rispondere. Non hai dato pero'
indicazioni specifiche, le aggiungo io: di spigolo!
capsy
2018-07-05 13:53:42 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
se, bravo te! se la scatoletta è rotonda?
ha pur sempre uno spigolo!
f***@yahoo.it
2018-07-05 14:09:07 UTC
Post by capsy
Post by Mardot
Post by p***@gmail.com
[...]
non ho visto il disegno !

felicepago

ciotto
2018-07-05 14:22:57 UTC
Post by capsy
Post by Mardot
Post by p***@gmail.com
[...]
diciamo che non ci fossilizziamo e, in senso intuitivo, estendiamo la
definizione di spigolo di un poliedro anche a un solido cilindrico

altrimenti la questione, puramente formale, si complica
p***@gmail.com
2018-07-05 20:14:58 UTC
che cara personcina sei
Mardot
2018-07-06 07:38:27 UTC
pero' anche la (totale) mancanza di ironia non va a tuo vantaggio eh
p***@gmail.com
2018-07-06 15:20:30 UTC
Non tutti sono ironici allo stesso modo... :-) Caso chiuso, almeno per me.
Andrea Malfatti
2018-07-04 09:09:04 UTC
Post by p***@gmail.com
Salve, non so se sono OT, ma ho una scatoletta di tonno, a cui ho rotto la linguetta, che non riesco ad aprire. Ho provato in tutti i modi, senza suceso. Grazie per l ‘eventuale suggerimento.
Vai in camper e non hai un coltellino svizzero? (stile Mac Gyver)
Andrea Malfatti
capsy
2018-07-04 09:41:06 UTC
https://www.wikihow.it/Aprire-una-Scatoletta-senza-Apriscatole
Fatina_degli_Elfi
2018-07-04 13:05:25 UTC
Post by p***@gmail.com
Salve, non so se sono OT, ma ho una scatoletta di tonno, a cui ho rotto la linguetta, che non riesco ad aprire. Ho provato in tutti i modi, senza suceso. Grazie per l ‘eventuale suggerimento.
Mai comprare a scatola chiusa. Prova con la fiamma ossidrica.

2018-07-04 14:08:35 UTC
Post by Fatina_degli_Elfi
Post by p***@gmail.com
[...]
Guarda che bastano due giri di Detacord alla scatoletta e la
paolapannuti risolve in un cinquantamillesimo di secondo.....