falsi miti suoi cereali
Magilla 🎸
2021-05-13 13:40:01 UTC

astenersi perditempo
--
posted from S2's https://fcku.it/
Magilla 🎸
2021-05-13 13:40:34 UTC
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
**sui
--
posted from S2's https://fcku.it/
Fatina_degli_Elfi
2021-05-13 14:57:56 UTC
Post by Magilla 🎸
astenersi perditempo

Sfondi una porta aperta, immagino, come non concordare?
Vendrame è sempre il n.1 :-)
Peccato lavori all'estero!
Albus Dumbledore
2021-05-14 09:56:09 UTC
Post by Fatina_degli_Elfi
Vendrame è sempre il n.1 :-)
Onestamente, non so come tu possa dire questo.
Hai visto il video?
Fatina_degli_Elfi
2021-05-14 10:08:45 UTC
Post by Albus Dumbledore
Onestamente, non so come tu possa dire questo.
Hai visto il video?
Albus personalmente trovo che Vendrame sia un bravo nutrizionista, non
mi pare dica sciocchezze, ovvio che io non lo venero come il Messia,
valuto quanto dice e poi approfondisco, ma sinceramente non mi pare
abbia detto eresie. Se mi sfugge qualcosa ti prego dimmi cosa non ti
convince, nessuno ha la verità in tasca, lo sai.
Piuttosto è l'altro tremendo profeta che mi preoccupa e tu sai di chi
parlo, con il suo piglio saccente e le sue pericolose teorie.
Il confronto è alla base di tutto, buona giornata :-)
Albus Dumbledore
2021-05-14 10:14:19 UTC
Post by Albus Dumbledore
Hai visto il video?
Richiedo: hai visto il video?
[...]
Come tutti.
Ma uno che nel 2021 ancora esce con le cazzate del picco glicemico o
mangiare pane e pasta fatti con farine raffinata è come mangiare
zucchero, non dirmi che abbia un minimo di credibilità, vero?
Al minuto 6 e rotti ho chiuso la pagina.
Non che prima fosse più interessante, eh, con le teorie complottistiche
da lobby della carne vs lobby dei cereali (in cui mette anche la canna
da zucchero, diffusissima in USA).
In sintesi, o dice ovvietà o spara minchiate.
Oggettivamente, eh, non opinione personale.
Piuttosto è l'altro tremendo profeta che mi preoccupa e tu sai di chi parlo,
con il suo piglio saccente e le sue pericolose teorie.
Berrino?
Il confronto è alla base di tutto, buona giornata :-)
Of course (che non vuol dire /di corsa/, come diceva il mio prof di
inglese).

lol
PMF
2021-05-14 10:29:00 UTC
Post by Albus Dumbledore
Come tutti.
Ma uno che nel 2021 ancora esce con le cazzate del picco glicemico o
mangiare pane e pasta fatti con farine raffinata è come mangiare zucchero,
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

avro' ascoltaot distrattamente (sottofondo come audio, perché appunto 21'
oggigiorno non è un video proponibile), eppure avevo capit proprio che lui
smentisse tale credenza, non che la supportasse.

Non è il solito problema, dovuto anche alla sua eccessiva lunghezza, per cui
gli si attribuisce un'affermazione che lui invece riporta per smentire?

O, potrebbe essere tutto, anche che io mi sagli; df'altro canto pure
qualcuno più importante di Vendrame è stato pacchianamente travisato in un
discorso tenuto a Ratisbona, alcuni anni fa... :)

Paolo
Albus Dumbledore
2021-05-14 11:30:41 UTC
Post by PMF
Post by Albus Dumbledore
[...]
A me sembra di aver sentito "Sono d'accordo con voi che se vi mangiate
una baguette con farina bianca è come se mangiaste zucchero..."
Messo tra virgolette, ma non ho riportato fedelissimamente le parole,
solo il concetto.
Ma visto che era tutto fuori sincrono, ogni tanto lui si bloccava,
mentre l'audio comntinuava, non escludo di aver capito male io.
Ricordo alcuni suoi videi passati in cui sosteneva questa ipotesi, ma
potrebbe anche aver cambiato idea, non sono un suo groupie.
:D
Il tal caso, come non detto.
Post by PMF
Non è il solito problema, dovuto anche alla sua eccessiva lunghezza, per cui
gli si attribuisce un'affermazione che lui invece riporta per smentire?
Non so.
Se avrò tempo e voglia, magari lo risento.
Magari, eh...
:D
PMF
2021-05-14 11:34:14 UTC
A me sembra di aver sentito "Sono d'accordo con voi che se vi mangiate una
baguette con farina bianca è come se mangiaste zucchero..."
Messo tra virgolette, ma non ho riportato fedelissimamente le parole, solo
possibilissimo. come detto, anche per me era un ascolto distratto.
Poi ho girato, e ho acceso la diretta del Giro :)
Non so.
Se avrò tempo e voglia, magari lo risento.
cazzo, hai proprio tempo da perdere!
Magari, eh...
:D
si, undici, dodici, credici....

Paolo
Albus Dumbledore
2021-05-14 14:39:45 UTC
Post by PMF
possibilissimo. come detto, anche per me era un ascolto distratto.
Poi ho girato, e ho acceso la diretta del Giro :)
rotfl
Come sta andando?
Post by PMF
Post by Albus Dumbledore
Non so.
Se avrò tempo e voglia, magari lo risento.
cazzo, hai proprio tempo da perdere!
Be', dovrò pure passarlo in qualche modo.

;-)
Post by PMF
Post by Albus Dumbledore
Magari, eh...
:D
si, undici, dodici, credici....
Uomo di poca fede...

lol lol
lol
Claudio
2021-05-14 14:01:59 UTC
Post by Albus Dumbledore
A me sembra di aver sentito "Sono d'accordo con voi che se vi mangiate
una baguette con farina bianca è come se mangiaste zucchero..."
Ho ascoltato in sottofondo tipo casalinga con soap :-) (anche per
l'audio in fuori sincro che faceva venire il mal di mare), ma mi è
sembrato che l'abbia buttata li non tatno come certezza ma per un
discorso del tipo "ammettiamo pure che ...allora potreste anche avere
ragione, ma non esiste che... perchè..."

Comunque mediamente è uno dei meglio che si trova su internet a parlare
di questi argomenti. E' un po' eccessivamente lungo e didascalico ma il
senso dei discorsi è condivisibile.
Albus Dumbledore
2021-05-14 14:44:52 UTC
[...]
OK, magari dopo riascolto quel pezzo.
Comunque mediamente è uno dei meglio che si trova su internet a parlare di
questi argomenti. E' un po' eccessivamente lungo e didascalico ma il senso
dei discorsi è condivisibile.
Lo conosco più di fama che di contenuti, dato che avrò visto un paio di
video, prima di questo.
Dato che l'argomento di cui parla mi interessa, e lo conosco
abbastanza, il fatto di non aver continuato non depone a suo favore.
Come ha detto andrea d, se dice cose corrette, sono banali ovvietà.
Quando va nello specifico, in genere (per quei 2 video che vidi), spara
minchiate solenni.
Poi, oh, capisco che per chi mastica poco nel settore possa
rappresentare un punto fermo, ma è come prendere come maestro di
calcio, Sconforti.
Non so se rendo l'idea.

;-)
Albus Dumbledore
2021-05-14 14:46:00 UTC
Post by Albus Dumbledore
Sconforti.
rotfl

Si capisce che di calcio ne capisco come Vendrame di alimentazione?
Credo sia Sconcerti.

lol lol lol
lol lol
lol
Albus Dumbledore
2021-05-14 15:37:20 UTC
Post by Albus Dumbledore
[...]
Confermo.
Dice chiaramente che:
"Se mangio un cereale da solo a digiuno, tipo una baguette fatta di
*farina bianca*, sono d'accordo anch'io se non contiene zuccheri, ma
amido, è come mangiare zucchero perché quell'amido, in men che non si
dica diventa glucosio nel nostro intestino e fa impennare la glicemia e
l'insulina"
Fatina_degli_Elfi
2021-05-14 11:19:58 UTC
Post by Albus Dumbledore
[...]
Su questo hai ragione.
Post by Albus Dumbledore
[...]
Su alcuni punti però non mi pare dica eresie. Ovvio che io per prima non
sono per il tutto integrale e credo fermamemnte che integrale a
prescindere non sia per tutti.
Post by Albus Dumbledore
Berrino?
Io non faccio nomi, ho toccato con mano (attraverso due amiche) quanto
può essere pericoloso seguire certe teorie (e teoremi) alimentari.
Post by Albus Dumbledore
Of course (che non vuol dire /di corsa/, come diceva il mio prof di
inglese).
lol
:-) eppoi non sopporto questi link messi così...
mi danno allergia!
Albus Dumbledore
2021-05-14 11:26:18 UTC
Post by Fatina_degli_Elfi
Post by Albus Dumbledore
[...]
No, certo, dice molte cose ovvie e corrette.
Post by Fatina_degli_Elfi
Ovvio che io per prima non sono
per il tutto integrale e credo fermamemnte che integrale a prescindere non
sia per tutti.
L'integrale va bene come parte integrante di una dieta corretta e
normale (tanto quanto i funghi porcini o il lardo di Colonnata).
Poi, se ti piace, giusto aumentare; se, invece, non ti piace (a me, ad
esempio, la pasta integrale fa abbastanza schifo), la riduci.
E' un ingrediente come tanti altri, ma farne una guerra di religione è
abbastanza stupido.
Post by Fatina_degli_Elfi
Io non faccio nomi, ho toccato con mano (attraverso due amiche) quanto può
essere pericoloso seguire certe teorie (e teoremi) alimentari.
Be', esempi ce ne sono a mazzi.
Non sono casi isolati, purtroppo.
andrea d
2021-05-14 10:38:19 UTC
Post by Fatina_degli_Elfi
Albus personalmente trovo che Vendrame sia un bravo nutrizionista,
Non ho elementi per valutarlo come nutrizionista ma dice una marea di sciocchezze.
Lasciamo perdere tutta la fuffa sulle lobby ma uno che nel 2021 parla ancora di picco glicemico per te sarebbe un buon nutrizionista ?
In 20 minuti in cui mischia ovvietà, sciocchezze e luoghi comuni senza riuscire a dire una sola cosa interessante.
Ancora più divertente è il video sulla carne in cui trasforma in mito qualche ciancia da bar e si traveste da debunker.

lsd
Luis
2021-05-13 15:08:33 UTC
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
premesso che non l'ho guardato, infatti non voglio perdere
tempo, lo hai chiesto tu :)
io ho smesso di mangiarli a colazione col latte per paura
di essere incriminato per produzione di armi chimiche.
se però trovassero un sistema comodo potrei rifornire di
combustibile 100% green il mio quartiere :)
andrea d
2021-05-13 15:34:49 UTC
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
Un bel mix di fuffa ed ovvietà.

lsd
Magilla 🎸
2021-05-13 15:55:25 UTC
Post by andrea d
Un bel mix di fuffa ed ovvietà.
lsd
TI ASCOLTO
posted from S2's https://fcku.it/
andrea d
2021-05-14 08:17:54 UTC
Post by Magilla 🎸
Post by andrea d
Un bel mix di fuffa ed ovvietà.
lsd
TI ASCOLTO
Io rispondo per iscritto a scrive, questione di educazione e ho già è perso troppo tempo ad ascoltare un fuffaro incapace di mettere insieme un video decente e che mischia fatti ( pochi) a sciocchezze, luoghi comuni e frasi tipo "si dice che".
Se ti piacciono quelle così, goditele ma non far perdere tempo agli altri.
Qui si scrive e si discute, per i podcast ci sono altri luoghi.

lsd
Albus Dumbledore
2021-05-14 09:31:44 UTC
Post by andrea d
[...]
Perdi tempo.
Per lui quel personaggio è il Messia.
Tutto quel che dice è il Verbo e non può essere messo in discussione.
Magilla 🎸
2021-05-14 12:14:46 UTC
Post by andrea d
[...]
Non ti seguo. Dici che il video spara cazzate.
Ti dico ok, io non le ho colte. Tu che lo hai fatto potresti illuminare
me, e tutti quelli che preferiscono non vedere il video.

Quale sarebbe l'impedimento di ragionare su ciò che dice un professionista
in u video?

Poi, se non hai nulla da dire faresti bene anche tu ad astenerti
posted from S2's https://fcku.it/
Roberto Deboni DMIsr
2021-05-14 12:25:23 UTC
Post by Magilla 🎸
Post by andrea d
[...]
in un video?
Il tempo.
Leggere e' molto piu' veloce, anche in termini di risorse del
computer (c'e' ancora chi vede il computer rallentare durante
la riproduzione di un video).
E specialmente, un testo scritto non aggiunge ambiguita'
ulteriori a quelle delle fraseologie circonvolute.
Qualche volta l'argomento e' importante, quindi mi rassegna
a guardare un video: ebbene, spesso mi capita di dovere
fermare la riproduzione e tornare indietro, perche' non ho
capito al 100% le parole (l'italiano non e' la mia madre
lingua).
Per non dimenticare che con un video si e' costretto a
"rallentare" (nel mio caso, ma per altri il fermo immagine
sara' utile per dare il tempo al loro cervello di seguire)
al passo dell'oratore, oltre che sorbirsi ondate di divagazioni,
magari intonazioni ed enfasi che vanno dal fastidioso allo
sgradevole.
E che dire delle citazioni ? Uno e' costretto letteralmente
a trascrivere la parte del testo che vuole commentare
puntualmente. Altra perdita di tempo evitabile con un
testo scritto.
E gia', il commento puntuale: se guardo un video, dovro'
continuamente fermare il video per un commento.
Solo chi gradisce la chiacchera da bar o un discussione
tra sordi (ove ognuno riempe la stanza con le proprie
idee senza darsi la pena di intendere realmente quelle
altrui) puo' trovare divertenti un video come introduzione
di una discussione.

I video sono utili solo per mostrare azioni e immagini,
che richiederebbero troppe parole per essere raccontate.

8>< ----
Magilla 🎸
2021-05-14 12:52:18 UTC
Post by Roberto Deboni DMIsr
[...]
non concrdo, ma ok.
infatti ho scritto scherzosamente "astenersi perditempo", non obbligo
nessuno a guardarsi il video.

cmq, in generale in un testo è difficile, impossibile, capire come alcune
cose sono dette, l'intonazione della voce ad esempio fa parte della
comunicazione stessa, come pure la gestualità etc etc.

ma fatemi capire, mi si chiede di impiegare il mio tempo per riassumere
una fonte, in modo da non perdere il vostro tempo.
ok, lo capisco. non farò il riassunto (nonostante ci avessi pensato), ma
capisco la necessità.

se scrivessi un bel riassunto prolisso che vi porta via tre quarti d'ora
per leggerlo, magari in modo sgarruppato e di difficile lettura, e magari
manco riportando correttamente ciò che viene esplicitato nel video,
sareste più amici?
posted from S2's https://fcku.it/
Mardot
2021-05-14 13:10:15 UTC
Post by Magilla 🎸
cmq, in generale in un testo è difficile, impossibile, capire come alcune
cose sono dette, l'intonazione della voce ad esempio fa parte della
comunicazione stessa, come pure la gestualità etc etc.
forse anche per l'estrazione culturale dei miei studi, oltre che per il
lavoro che faccio, ma la penso esattamente all'opposto

della serie che se vuoi chiarire qualcosa, me lo scrivi

certo, scrivere chiaro e bene non e' banale come mettersi a parlare
davanti a una telecamera, dove chi ascolta trattiene si e no il 35% dei
vocaboli, mentre se sei uno abituato a scrivere/leggere, la percentuale
arriva ben oltre il 95%
Post by Magilla 🎸
[...]
'spetta, tutto parte da un tuo interesse che puo' essere condiviso, il
tuo interesse ti spinge a guardare il video, l'eventuale condivisione
attraverso un breve scritto e il conseguente dibattito e' altra cosa,
che si puo' sviluppare
Post by Magilla 🎸
[...]
riassunto prolisso mi viene difficile da metterli assieme, essendo ossimori

sgarruppato e di difficile lettura si riaggancia al mio discorso di
prima, sulla capacita' di scrivere chiaro e bene

quanto all'amicizia, beh mi pare che non sia certo il caso di litigare,
ma nanche di fare battute cattive come qualcuno che ti ha risposto;
pero' tutte queste menate ce le saremmo evitate se tu avessi scritto 20
righe del video e noi lo stesso tempo lo avessimo speso ad argmentarci
sopra
Magilla 🎸
2021-05-14 13:12:24 UTC
Post by Mardot
riassunto prolisso mi viene difficile da metterli assieme, essendo ossimori
nice point.
posted from S2's https://fcku.it/
Magilla 🎸
2021-05-14 13:15:56 UTC
Post by Mardot
pero' tutte queste menate ce le saremmo evitate se tu avessi scritto 20
righe del video e noi lo stesso tempo lo avessimo speso ad argmentarci
sopra
non credo mica sai.
posted from S2's https://fcku.it/
andrea d
2021-05-14 12:52:08 UTC
Post by Magilla 🎸
Quale sarebbe l'impedimento di ragionare su ciò che dice un professionista
in u video?
Il tempo.
Tu cerchi informazioni da con uno che dice quelle cose ? Uno che parla di picco insulinico o della lobby dei cereali dimostrando di non sapere nulla di come e perché si è modificata l'alimentazione negli USA nel tempo ?
Secondo te dovrei mettermi a rivedere il video per elencarti tutti i luoghi comuni che spaccia per verità ?
Vuoi un esempio di quanto il ragazzo valga ? Guarda il video sui "miti della carne", un elenco di affermazioni da bar ( alcune palesemente artefatte ) spacciate per main-stream e che lui affronta nelle vesti di debunker ?
Quando ascolto qualcuno che cerco di valutare è la sua credibilità e se questa è pari a zero, smetto di perdere il mio tempo.
Se poi invece tu vuoi discutere, prendi qualche spunto che ti interessa e apri un tread.

lsd
amdolci@gmail.com
2021-05-16 14:43:25 UTC
Post by andrea d
picco insulinico o della lobby dei cereali dimostrando di non sapere nulla
di come e perché si è modificata l'alimentazione negli USA nel tempo ?
Io non sono esperto, diciamo che mi affido a chi ritengo ne sappia più di
me. A questo punto metto anche te tra i tanti che ne sanno piùdi me. Però
spiga qualcosa.
Sono almeno 10 anni che nessun nutrizionista degno di tale nome ripete
la sciocchezza del picco insulinico.
Guarda il video sui "miti
Post by andrea d
della carne", un elenco di affermazioni da bar ( alcune palesemente
artefatte ) spacciate per main-stream e che lui affronta nelle vesti di
debunker ?
Conosco il video, ho linkato pure quello.
Ma ancora non entri nel merito. Dimmi come stanno realmente le cose, no?
La carne piena di tossine ?
La carne cancerogena cosa mai decisa da alcun autorità ?
La carne che rende aggressivi, cazzata spacciata da qualche
(pochissimi) vegano in cerca di motivazioni ?

Goditi il tuo Messia.

lsd

andrea d
2021-05-14 12:57:42 UTC
Post by Magilla 🎸
[...]
Poi, certo, mica dice solo sciocchezze. Pensa che genio rivoluzionario, dice che bisogna mangiare di tutto, che bisogna preferire alimenti integrali perché ricchi di fibra. Ciumbia, roba da riscrivere le regole della nutrizione mondiale !
Poi, secondo te dovrei mettermi a rivedere il video per elencarti tutti i luoghi comuni che spaccia per verità ?
[...]
Quando ascolto qualcuno, cerco di valutare è la sua credibilità che deriva dalla accuratezza e veridicità di quello che dice e se questa è pari a zero, smetto di perdere il mio tempo.
Se poi invece tu vuoi discutere, prendi qualche spunto che ti interessa e apri un tread.

lsd
Jamie
2021-05-14 13:36:59 UTC
Claudio
2021-05-14 14:06:33 UTC
Post by andrea d
[...]
Sono due video dichiaratamente di analisi delle sciocchezze che si
dicono in giro. Mi sembra che non hai proprio capito lo scopo di
"debunker" che aveva dichiarato.
Che poi sia riuscito o meno nell'intento, come pure se fosse utile o
meno all'umanità è altra roba.
Renato_VBI
2021-05-13 16:03:37 UTC
Post by andrea d
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
Un bel mix di fuffa ed ovvietà.
lsd
+1

Toglierei il bel, e' solo una perdita di tempo....
--
Ciao, Renato
Magilla 🎸
2021-05-13 18:21:12 UTC
Post by Renato_VBI
+1
Toglierei il bel, e' solo una perdita di tempo....
fot TT
posted from S2's https://fcku.it/
Renato_VBI
2021-05-14 10:24:53 UTC
Post by Magilla 🎸
Post by Renato_VBI
+1
Toglierei il bel, e' solo una perdita di tempo....
fot TT
Coglionazzo prezzolato per giunta.
Pussa via.
--
Ciao, Renato
Albus Dumbledore
2021-05-14 11:32:36 UTC
Post by Renato_VBI
Coglionazzo prezzolato per giunta.
Ma no, è solo un poveretto con una cultura mediocre, che non è in grado
di distinguere verità e bugie.
Si è fissato con 'sto personaggio e tutto quel che dice per lui è Legge
e non deve essere messa in discussione.
Renato_VBI
2021-05-14 18:10:50 UTC
Post by Albus Dumbledore
Post by Renato_VBI
[...]
Azzzz... e poi sarei io il VBI....
:-D
--
Ciao, Renato
Magilla 🎸
2021-05-14 12:09:50 UTC
On 14.05.2021 12:24:53 +02:00, Renato_VBI_Coglionazzo

Pora stella
posted from S2's https://fcku.it/
Jamie
2021-05-13 20:02:30 UTC
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
che fastidio tremendo, l'audio è fuori sincrono
capsy
2021-05-13 20:22:37 UTC
Post by Jamie
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
che fastidio tremendo, l'audio è fuori sincrono
ascolta e basta, inventa la radio!
--
talebancapsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php
Magilla 🎸
2021-05-13 20:38:19 UTC
Post by Jamie
che fastidio tremendo, l'audio è fuori sincrono
as
tieni
posted from S2's https://fcku.it/
Fatina_degli_Elfi
2021-05-14 10:11:09 UTC
as
tieni
Però Magila hanno ragione, dovresti fare un sunto.
Spesso e volentieri mi ha criticata per i titoli ai miei post
ma a quanto pare predichi bene e razzoli male. Te la sei cercata
davvero. Devi fare un sunto del video e spiegare, come ti è proprio,
quanto hai visto etc... in modo che quanti fossero interessati vadano
poi a vederselo. Ecco.
Magilla 🎸
2021-05-14 12:09:04 UTC
Post by Fatina_degli_Elfi
[...]
Mi sembra surreale.
Se uno è interessato se lo guarda, e magari critica nel merito.
Se non è interessato passa oltre o fa come jamie e cazzeggia o fa come
altri chd si concentrano sulle magliette di Vendrame.

Cosa mi sarei cercato, linkanfo un video?
Tu lo hai visto? Sono sicuro che sei più brava di me a fare il riassunto.
Grazie
posted from S2's https://fcku.it/
Jamie
2021-05-14 12:24:09 UTC
Post by Magilla 🎸
[...]
Ma tu lo hai visto, altrimenti non l'avresti linkato. E lo hai linkato
perché volevi discuterne con qualcuno, immagino. Cosa ti costava
scrivere 2 righe per dire:
a) cosa ne pensi tu
b) cosa vuole dire il video, a grandi linee almeno.

Su queste basi magari si poteva aprire un dibattito.
Jamie
2021-05-14 13:32:15 UTC
Magilla 🎸
2021-05-14 13:40:14 UTC
Post by Jamie
beh ma pure tu... a questo punto non hai molto diritto di imbufalirti se
qualcuno ti fa notare che sono un cumulo di ovvietà o altro.
non mi imbufalisco affatto, ne ho problemi se qualcuno ritiene di non
ricevere nulal dal video
Post by Jamie
perché forse questi elementi saltano all'occhio più del contenuto, il
che è tutto dire (sul contenuto, evidentemente)
beh, bisognrebbe vedere il video per giudicare i contenuti
Post by Jamie
ormai dovresti aver capito che, fatte salve rare eccezioni -che sospetto
siano per lo più trollini- la media della gente che gira qui è piuttosto
ben informata su queste faccende, non trovi?
direi di no, non tutti.
Post by Jamie
io non sono mai prevenuta,
dissento

infatti a differenza di altri sono qui a
Post by Jamie
cercare di farti capire perché il tuo messaggio non ha sortito gli
effetti da te (forse) sperati
non colgo. ma puoi provare.
Post by Jamie
allora forse non valeva troppo la pena postarlo, che dici?
e perché mai?

O, perlomeno,
Post by Jamie
non dovresti sorprenderti se non c'è una pletora di gente a dirti "ohhh,
che folgorazione!!" :D
non me lo aspetto affatto.
credo lo abbia visto solo andrera, lol.
Post by Jamie
ma anche criticare :P
certo, ci mancherebbe
posted from S2's https://fcku.it/
Mardot
2021-05-14 06:59:01 UTC
Post by Magilla 🎸
http://youtu.be/qX6L8fuQWDE
astenersi perditempo
Non so se questa mia la consideri perditempo, ma te la dico/chiedo lo
stesso.

PREMESSA
Io non ho tempo/voglia di vedere/ascoltare un video/audio di 21min.

TESTO
Mi farebbe piacere se, una volta che tu lo hai visto, scrivessi un breve
riassunto, che invece leggerei volentieri, anche fidandomi di cio' che
scrivi, nel senso che non ho alcuna precondizione iniziale tale che
potrebbe farmi essere a favore o contro i contenuti del video, quindi
partirei a discutere da cio' che tu scriveresti.
capsy

Mardot
2021-05-14 08:40:49 UTC
http://youtu.be/r-kvBwmxU-I
non sono prevenuto
Fatina_degli_Elfi
commento sensatissimo +1
Jamie
2021-05-14 10:11:25 UTC
Post by Mardot
[...]
troppa fatica, molto meglio postare un link ed affrettarsi a rispondere
stizziti se nessuno ha voglia di vederlo tutto per poterlo commentare.