Acrilammide. Nuove frontiere
2018-04-19 12:56:50 UTC
http://www.airc.it/cancro/disinformazione/acrilammide-rischio-cancro/?ets_cmmk=3693&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=mensile-aprile-2018&utm_content=facciamochiarezza_acrilammide&ets_sgmt=21149

http://tinyurl.com/yazrggln
--
Se negli header appare "Message-ID: <***@asdf.it>", sono io.
Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore
Sergio Rossi
2018-04-19 13:05:19 UTC
Post by Albus Dumbledore
--
Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore
Certo allora che però hanno ragione quelli che mettono queste firme. in
questo modo si capisce benissimo che chi posta sia un trollonzolo, e
neppure intelligente...
Jk
2018-04-19 16:22:39 UTC
Post by Sergio Rossi
Certo allora che però hanno ragione quelli che mettono queste firme. in
questo modo si capisce benissimo che chi posta sia un trollonzolo, e
neppure intelligente...
non ho capito nulla. Cosa stai sostenendo?
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
2018-04-19 16:23:31 UTC
Post by Albus Dumbledore
http://www.airc.it/cancro/disinformazione/acrilammide-rischio-cancro/?ets_cmmk=3693&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=mensile-aprile-2018&utm_content=facciamochiarezza_acrilammide&ets_sgmt=21149
questa me la salvo e tengo da parte, che c'è na psicosi in giro...
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
Aietes
2018-04-23 18:56:31 UTC
Post by Jk
questa me la salvo e tengo da parte, che c'è na psicosi in giro...
forse ho frainteso, ma da quello che leggo, mi sembra chiaro che si
riservino di escludere la sua tossicità se e (solo) quando nuovi studi
verranno fatti a dosi inferiori in cavie da laboratorio e ne confermeranno
l'innocuità.
Per il momento, consigliano di contenerne il consumo.

Diciamo che non si spingono fino alla "tolleranza zero" (che è stata fatta
per altri alimenti) perché consci che sarebbe impossibile convincere i
lettori a non mangiare per niente alimenti tostati, abbrustoliti, saltati
su padella, piastra o barbecue.

Saluti
Alessandro