Insalata da di agrumi molto rinfrescante
Aggiungi Risposta
di carroll
2018-09-24 14:30:35 UTC
Ciao a tutti, è un bel po' che non mi faccio vivere! Ecco la mia ricetta delle' di agrumi. Vi assicuro che è molto rincherasta!

2 pompelmi
8 arancie
bucia di arance,cedri e succo di pompelmo
qualche goccia di olio di arancia
suchero a piacere.
Io ne uso mezzo di arance
Zucchero a gusto

Bisgna togliere la bucia delicatamente
e poi togliere le membrane di maniera da d'avere i po i pezzi di agrumi intere ma intere.

Togliere le parti delle segmenti.

Mettere i frutti in un piatti fondo, insieme agli succhi, e le buchie e tutte le altre ingredienti.

Mettere in frigo per due ore o di più.

Diana Carroll
Jamie
frutta zuccherata dalle mie parti si chiama macedonia ;)
Mardot
2018-09-24 15:30:37 UTC
Post by di carroll
[...]
boh, c'e' qualcosa che non mi quadra, per quanto mi ricordavo di carrol
scriveva in italiano in maniera molto piu' corretta
Giampaolo Natali
2018-09-24 16:06:45 UTC
Post by di carroll
[...]
Ma infatti è un fake.

L'autentica si chiama Dianne e non Diana.
Su google groups straìnamente (probabilmente imbranato io) trovo solo un
paio di messaggi risalenti al 2002, quando era ancora residente in
Inghilterra ma aveva vinto la causa (contro chi?) per cui aveva venduto la
casa e stava imballando il tutto per trasferirsi in Italia.
Già allora scriveva in un italiano perfetto.
di carroll
2018-09-24 16:54:19 UTC
Post by di carroll
[...]
Avete ragione! Ma sono sempre la Carroll di prima. Oggi ho postato un testo non molto buono. Il motivo del trasloco in Italia: Ora siamo in pensione, e quindi non c'è più nulla che ci lega alla Gran Bretagna. La Brexit non ci ispira. In più, ho polemiche di salute mentale. Detto questo, riesco ancora a spiegarmi!
Ecco perchè non mi sono più sentire.

Adesso, avrei piacere di farmi viva di nuovo.

Un cordiale salute a tutti voi.
Jamie
2018-09-24 18:16:23 UTC
boh, c'e' qualcosa che non mi quadra, per quanto mi ricordavo di carrol
scriveva in italiano in maniera molto piu' corretta
ma c'è ancora qualcuno che si diverte così?
sorprendente.
di carroll
2018-09-24 19:41:19 UTC
boh, c'e' qualcosa che non mi quadra, per quanto mi ricordavo di carrol
scriveva in italiano in maniera molto piu' corretta
ma c'è ancora qualcuno che si diverte così?
sorprendente.
No! sono sempre io, Dianne in inglese, Diana in Italia. Ho già detto che ho trasmesso un post fatto malissimo! Adesso basta! Le cose nella vita non sono sempre perfette. Nessuno ha cercato di fare uno scherzo. Sono io che ho fatto un messagio fatto male.

Ciao a tutti. Un'altra volta farò sì che trasmetto un messaggio fatto bene.

Dianne/Diana Carroll
Giampaolo Natali
2018-09-25 00:15:16 UTC
Post by di carroll
[...]
Bentornata Dianne, personalmente preferisco il tuo nome di battesimo.

Scusami se non avevo capito che eri proprio tu, ma non trovando tuoi post
recenti con l'account italiano ho tratto dedizioni sbagliate.
Del resto, è vero che il tuo post era fatto proprio male :-) :-) :-) :-)

2018-09-25 07:02:15 UTC
Bentornata Dianne, personalmente preferisco il tuo nome di battesimo.
Io continuo ad essere perplesso.
Anche quella pseudo ricetta non mi risponde al dire della Dianne.

di carroll
2018-09-25 07:58:54 UTC
Bentornata Dianne, personalmente preferisco il tuo nome di battesimo.
Io continuo ad essere perplesso.
Anche quella pseudo ricetta non mi risponde al dire della Dianne.
Gi
Ciao a tutti e buon giorno!

Rispondo a tutti voi. E' da parecchio che non vengo a trovare, per gravi motivi di salute mia e di mio marito.. Non dico altro, a parte il fatto che le cose che ti capitano nel corso della vita sono difficilii da 'digerire'. Sono perfettamente consapevole che quando la vita ti versa adosso difficili da digerire, cambiano tante cose. Ciò si manifesta in vari modi, compreso la salute. Non dico altro, perchè diventa troppo pesante.

Proverò a scrivere poi studiare la bozza del mio 'elaborato'. Nel frattempo, mi aggiornerò al fine di prendere le redini di nuovo.
Non è il caso. Capita ad ognuno di noi di fare errori, di andare in tilt, di capire male.....questa volta è capita me! cmq, è meglio lasciar stare. Il mondo non crolla per un banale errore. Il mondo, invece, è fatto di bene e di male. Certo, farò sì che darò un occhiata e farò sì che farò un'occhiata in più
di carroll
2018-09-25 08:04:14 UTC
Deh!
2018-09-25 07:45:50 UTC
Post by di carroll
[...]
Ricordo che ai primi tempi su Ihc hai postato una ricetta
indimenticabile; ti ricorda nulla, a parte lo scolapasta in testa!
Angelo
di carroll
Angelo
di carroll
2018-09-25 09:10:56 UTC
Post by Deh!
Post by di carroll
[...]
Ho compilato una vasta archivio di ricette, non su Google, scritto da me da usare in cucina. Ultimamente ho smistato le pagine, così diventa piu facile da reperire, in quanto sono archiviati secondo la categoria, così trovarli in pochi minuti. Se ti ricordi più o meno di che cosa si tratta, dimmelo.

di carrol - il nome che uso di più. Li altri verranno archiviati accanto il dramma 'Sei attori in cerca di un carattere' - per modo di dire!
Slayer99
2018-09-26 23:16:06 UTC
Post by Deh!
Ricordo che ai primi tempi su Ihc hai postato una ricetta
indimenticabile; ti ricorda nulla, a parte lo scolapasta in testa!
Ahh benissimo si torna "old-school" con le cucchi-hai!-ate in testa!
We were born on the night of Apocalypse...
e***@o.o
2018-09-27 07:45:52 UTC
è il tipico copricapo religioso secondo il rito "pastafariano"
Elwood
2018-09-27 08:03:51 UTC
boh, c'e' qualcosa che non mi quadra, per quanto mi ricordavo di carrol
scriveva in italiano in maniera molto piu' corretta
Spero vivamente sia un troll, di carroll mi sta molto simpatica ed è una presenza molto ragionevole ed equilibrata di questo NG, anche se scrive poco. Spero molto non sia vero abbia problemi di salute, neurologici in particolare (ok lo spero per tutti, eh!).
d***@alice.it
2018-09-27 16:58:07 UTC
[...]
Bipolare. Forse vi spiega i miei comportamenti recenti. Speravo di riprendere i contatti con voi - ma avete visto com'è finita!

Dianne Carroll
Giampaolo Natali
2018-09-27 19:07:11 UTC
Post by d***@alice.it
[...]
Scusa Dianne,

nessuno intende che tu debba smettere di postare qui, è proprio il
contrario.
Ti accogliamo tutti a braccia aperte, se non altro per il fatto che, come
scrive Elwood, "sei molto simpatica ed sei una
presenza molto ragionevole ed equilibrata di questo NG".
Lo pensiamo tutti Dianne, non soltanto Elwood e io.

2018-09-28 08:09:28 UTC
Post by d***@alice.it
Bipolare. Forse vi spiega i miei comportamenti recenti. Speravo di riprendere i contatti con voi - ma avete visto com'è finita!
Se cosí fosse, mi spiace assai, non pensavo influisse cosí sull'uso della seconda lingua, non succedeva con altre persone che ho conosciuto affette da bipolarismo.

Ma continua scrivere qua, come dice Giampaolo, senza paura.