[x Jamie] Teglia alluminio
Jk
2018-05-27 16:02:40 UTC
tu credevi eh? invece eccoti qui la prova fatta con olio arachidi con la
carta che ho sfregato sopra: perfettamente bianca come da nuova

si vede che la tua ha avuto qualche incidente, ma son sicuro che sia
rimediabile, anche se non so come.
Jamie
2018-05-27 16:26:45 UTC
https://www.dropbox.com/s/bb5ag5yg10ymw46/2018-05-27%2012.38.54.jpg?dl=0
si vede che la tua ha avuto qualche incidente, ma son sicuro che sia
rimediabile, anche se non so come.
Grazie per esserti ricordato! Non ho idea di che incidente possa aver
avuto la mia, visto che l'ho trattata sempre normalmente, anzi non è mai
nemmeno passata in una lavastoviglie, per dire.
Comunque il fenomeno di cui ho parlato mi è accaduto con lo strutto;
devo provare con l'olio di arachidi per capire se c'è una differenza,
anche se ne dubito. In ogni caso ormai non mi fido più ad usarla senza
carta da forno, e l'ho relegata a teglia da biscotti/brioches.