oggi:
capsy
2020-11-17 10:17:51 UTC
cucina di recupero:
fusilli calabresi al ferro piccanti conditi col sugo della trippa di ieri
--
taleban-capsy

le mie ricette:
www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php
Ludwig
2020-11-17 10:25:20 UTC
Post by capsy
fusilli calabresi al ferro piccanti conditi col sugo della trippa di ieri
A che ora è pronto in tavola??

Io porto una bottiglia di vino.
:-)

Bye, Ludwig.
Jamie
2020-11-17 10:31:04 UTC
Post by Ludwig
Post by capsy
fusilli calabresi al ferro piccanti conditi col sugo della trippa di ieri
A che ora è pronto in tavola??
ma lascia stare, potrebbe avere ancora in giro il brodo dell'altro
giorno, non si sa mai
capsy
2020-11-17 12:20:14 UTC
Post by Jamie
Post by Ludwig
Post by capsy
fusilli calabresi al ferro piccanti conditi col sugo della trippa di ieri
A che ora è pronto in tavola??
ma lascia stare, potrebbe avere ancora in giro il brodo dell'altro
giorno, non si sa mai
eggià
https://ibb.co/FJTxgNr

mero
2020-11-18 08:13:52 UTC
Post by capsy
eggià
https://ibb.co/FJTxgNr
non ti impegnar troppo con le foto eh
capsy
2020-11-18 08:49:29 UTC
Post by mero
Post by capsy
eggià
https://ibb.co/FJTxgNr
non ti impegnar troppo con le foto eh
cos'ha che non va?

Renato_VBI
2020-11-18 09:10:03 UTC
Post by capsy
Post by mero
Post by capsy
eggià
https://ibb.co/FJTxgNr
non ti impegnar troppo con le foto eh
cos'ha che non va?
Eddai... Lo vede anche un "orbo" che la messa a fuoco era un optional....
:-(
--
Ciao, Renato
capsy
2020-11-18 09:15:52 UTC
Post by Renato_VBI
Post by capsy
Post by mero
Post by capsy
[...]
QUELLO è IL VAPORE!!!

Renato_VBI
2020-11-18 09:26:22 UTC
Post by capsy
Post by Renato_VBI
Post by capsy
Post by mero
Post by capsy
[...]
Una cosa e' il vapore ed una cosa e' la messa a fuoco....
E non urlare, siamo mica su IHC casa tua e basta....
--
Ciao, Renato
capsy
2020-11-18 12:51:15 UTC
Post by Renato_VBI
Post by capsy
QUELLO è IL VAPORE!!!
Una cosa e' il vapore ed una cosa e' la messa a fuoco....
E non urlare, siamo mica su IHC casa tua e basta....
se vuoi parlare con me di fotografia lo facciamo in privato ma sappi che
ho fatto il fotografo professionista per oltre 20 anni per cui ti posso
dire senza tema di smentita che il vapore sprigionato dalla padella in
questione ha colpito lo smartphone mandando in tilt la messa a fuoco
automatica e, ok, l'avevo visto ma volendo rendere il mio "servizio" il
più possibile in tempo reale non ho rifatto la foto tanto, mi sono
detto, l'importante in un gruppo di cucina è far capire di cosa si
tratta agli appassionati che non fare foto perfette che piacciono agli
stronzi

capsy
2020-11-18 12:52:45 UTC
Post by Renato_VBI
Post by capsy
QUELLO è IL VAPORE!!!
Una cosa e' il vapore ed una cosa e' la messa a fuoco....
E non urlare, siamo mica su IHC casa tua e basta....
p.s. non urlavo, come si capisce bene dalla e accentata minuscola mi è
rimasto il caps lok su maiuscolo senza che me ne accorgessi

Renato_VBI
2020-11-18 14:39:56 UTC
Post by capsy
Post by Renato_VBI
Post by capsy
[...]
ROTFL carpiato con avvitamento.
--
Ciao, Renato
DDV

DDV
Renato_VBI
2020-11-18 14:39:25 UTC
Post by capsy
Post by Renato_VBI
Post by capsy
[...]
Pari come quell'altra, siete bravi solo a girar frittate.
Per gli "stronzi" rimando al mittente considerato che una buona foto non
si nega a nessuno.

PS: Sono contento che hai abbandonato la fotografia per darti alla
cucina, non avresti avuto un futuro, credi a me.... :-)
--
Ciao, Renato
capsy

Renato_VBI
2020-11-18 16:47:45 UTC
Post by capsy
Post by Renato_VBI
PS: Sono contento che hai abbandonato la fotografia per darti alla
cucina,
anche io !!
Ottimo direi.... :-)
Ciao Maestro (la M volutamente maiuscola).
--
Ciao, Renato
capsy

PMF
2020-11-19 09:06:35 UTC
Post by capsy
PS: Sono contento che hai abbandonato la fotografia per darti alla cucina,
anche io !!
e io ieri mi sono perso tutto questo cabaret... buaaaaa!
:)
Paolo

P.S. ancora oggi, quando capita di vedere in menu' le acciughe fritte, la
padrona sospira con gli occhioni lucidi e dice "si, però quelle di Capsy..."
capsy
2020-11-19 09:36:40 UTC
Post by PMF
Post by capsy
[...]
felice di destare bei ricordi!

Gi
2020-11-19 12:09:50 UTC
Post by capsy
felice di destare bei ricordi!
e rimpianti!

Gi
http://www.avg.com
capsy
2020-11-19 12:27:49 UTC
Post by Gi
Post by capsy
felice di destare bei ricordi!
e rimpianti!
Gi
be io non rimpiango niente!

Gi
2020-11-19 14:07:00 UTC
Post by capsy
be io non rimpiango niente!
Te no, ma io, e penso non solo io, sicuramente si!

Magari ti chiedo un consiglio in pvt, se non rompo

Gi
http://www.avg.com
capsy

Mardot
2020-11-18 09:19:56 UTC
se fai la foto ad un piatto che fuma ti capita quello
Ludwig
2020-11-17 16:20:09 UTC
Post by Ludwig
Post by capsy
[...]
Data l'età, a lui fà bene...

:-)

Bye, Ludwig.
capsy
2020-11-17 17:10:25 UTC
Post by Ludwig
Post by Jamie
Post by Ludwig
Post by capsy
[...]
altrochè, è un toccasana!!

Ludwig
2020-11-18 07:48:01 UTC
Post by capsy
Post by Ludwig
Post by Ludwig
Post by capsy
[...]
Sul brodo non mi accapiglierò mai con nessuno stanne certo....

Lo lascio volentieri...

Bye, Ludwig.
Mardot
2020-11-17 10:37:32 UTC
sarebbe meglio condirli con l'antiruggine
Jamie
2020-11-17 11:04:22 UTC
vero, sarà utile anche per le giunture del commensale :)))
capsy

masada
2020-11-18 09:33:59 UTC
MA CHI CAZZO SE NE' FREGA DI QUELLO CHE FAI OGNI GIORNO PER MANGIARE
Albus Dumbledore
2020-11-18 10:57:12 UTC
Post by masada
SE NE'
Riprova!
Magari, prima o poi, un post senza cazzate riuscirai a scriverlo.
Non desistere!