mangiare a venezia
2018-08-27 09:34:30 UTC
la prossima settimana saro' un giorno a venezia, in 2,
dove si puo' mangiare senza dover lasciare un rene ?

alternativa ?
crescente fai da te imbottita,
sapevatelo

felicepago

diccelo
,
f***@yahoo.it
2018-08-27 09:59:19 UTC
[...]
consiglio rimane buono per un altro periodo

RINVIATO PER

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica (29 agosto - 8 settembre)

felicepago

asta
2018-08-28 07:47:37 UTC
[...]
deciso di andarc ila settimana dal 10 settembre al 14,

RICHIESTA ANCORA VALIDA
asta
2018-08-28 08:59:41 UTC
[...]
Eh guarda Felice, io vorrei aiutarti, ho vissuto per 12 anni a 30km da venezia, ma non sono *mai* andato a cena una volta nel capoluogo. È un po' un campo minato eh :(

Ci sono sicuramente bacari dove andare a vere un'ombra e mangiare qualche cicchetto, e pagare il giusto, ma non li consiglierei per pasti completi :)
2018-08-28 09:36:42 UTC
Ci sono sicuramente bacari dove andare a vere un'ombra e mangiare qualche cicchetto, e pagare il giusto, ma non li consiglierei per pasti completi :)
guarda siamo di bocca buona :)

un posto ce l'avrei,
anche solo per starci dentro,
ho solo paura di non riuscire a mangiarci pure :(

palazzo franchetti, si mangia a buffet, 60 posti a sedere,
120 in piedi, mi accontento anche in piedi

felicepago

prosit
2018-09-05 09:33:24 UTC
palazzo franchetti, si mangia a buffet, 60 posti a sedere,
120 in piedi, mi accontento anche in piedi
siamp stati qui posto molto suggestivo, per noi eh,
mai magiato a buffet, quindi abbiamo evitato insalate di riso/pasta,
presenti ed invitanti

giro di carni e verdure ottimi, buonissima l'insalata di pollo,
e le melanzane tipo parmiggiana.
unico neo i pomodori ripieni, li ho presi solo
perche' ho pensato fossero con il riso, per
fare un confronto con i miei pomodori al riso,
erano ripieni di panatura, asciutti

speso 2x15 buffet
2 calici di vino, passibile 2x3
1 acqua 0.5l 2.5
2 caffe 1.1x2

totale 40.70 , vino acqua caffe serviti al tavolo,
ripeto bel posto, vale almeno il 30% della spesa

felicepago

si puo' fare

2018-08-28 15:08:18 UTC
RICHIESTA ANCORA VALIDA
Se non ricevi indicazioni migliori cerca con san google su
it.discussioni.ristoranti.
Ci sono delle indicazioni talmente vecchie che... mi pare almeno del 2012,
però se non hai di meglio...

2018-08-28 15:31:31 UTC
Se non ricevi indicazioni migliori cerca con san google su
it.discussioni.ristoranti.
Ci sono delle indicazioni talmente vecchie che... mi pare almeno del 2012,
però se non hai di meglio...
come detto, un posto l'ho trovato, se riesco ad entrarci :(

palazzo franchetti

un'alternanza sarebbe abbondanza

felicepago

don
.
lyvyo
2018-08-29 13:21:17 UTC
RICHIESTA ANCORA VALIDA
http://www.osterialcantinon.it/

Si mangia molto bene e si spende il giusto
lyvyo
Gi
2018-08-29 14:09:14 UTC

Post by lyvyo
Si mangia molto bene e si spende il giusto
!Tù sì que vales!

Greg
2018-08-29 19:51:05 UTC
Post by lyvyo
Post by f***@yahoo.it
RICHIESTA ANCORA VALIDA
http://www.osterialcantinon.it/
Si mangia molto bene e si spende il giusto
+1
Greg
Magilla
2018-08-28 12:09:46 UTC
https://www.netflix.com/it/title/80146601
primo episodio della secondo portata
Magilla
2018-08-28 12:11:19 UTC
la prossima settimana saro' un giorno a venezia, in 2,
dove si puo' mangiare senza dover lasciare un rene ?
boh, vedi
Magilla