Tentativo di suicidio con peperoncino
Greg
2018-08-31 21:04:04 UTC

Greg
capsy
2018-09-01 15:34:54 UTC
Post by Greg
http://youtu.be/Sild_cb8_54

2018-09-01 17:16:01 UTC
Post by capsy
Post by Greg
http://youtu.be/Sild_cb8_54
http://youtu.be/PbG2RuQsAO4
Azzz.... Come farsi deciamente male.
2018-09-03 07:09:49 UTC
Post by capsy
http://youtu.be/PbG2RuQsAO4
rifelssioni libere:
certo che continuare a buttare dentro peperoncino quando sei già al
limite, ci credo che poi qualcuno si fa davvero male.

questi cmq che mangiano peperoncini come fossero mele e a quanto si
vede uno dietro l' altro senza nulla da mangiare in mezzo, mi fa proprio
pensare che anche altissime dosi non fanno di per sè male, fa male la
reazione dell' organismo che recepisce come fosse veleno la sostanza.

A me capita che mi venga il singhiozzo, lacrimazione degli occhi, quando
mi scappa un po' troppo peperoncino, però degli effetti dopo non ne ho
mai avuti
--
ATTENZIONE: se l' ID è <***@gioia.aioe.org> son proprio io.
2018-09-03 08:30:06 UTC
Post by capsy
http://youtu.be/PbG2RuQsAO4
[...]
in effetti alte dosi di capsicaina hanno pochi effetti collaterali
(ulcere allo stomaco, diarree aerografiche e a volte problemi cardiaci)
inoltre essendo un potente vasodilatatore è sconsigliato a chi è in
terapia anticoagulante