Dona 1 Euro
Pasquale
2018-09-30 12:03:27 UTC
Salve, mi chiamo Pasquale e sono un tecnico riparatore. Ho collezionato
(la maggior parte acquistandoli) circa 100 Commodore 64 e Commodore 64C
quasi tutti rotti ed in pessime condizioni. Ora vorrei ripararli e
pulirli ma, calcolando una spesa di almeno 50 Euro ciascuno, avrei
bisogno di circa 5000 Euro. Sicuramente spendendo questi soldi, dalla
loro successiva vendita non ci quadagnerei nulla anzi sono sicuro che ci
andrei a perdere. Comunque essendo oggetti richiesti e che hanno un
valore che va al di la di quello economico, mi dispiacerebbe buttarli
via, per cui ho avviato una piccola campagna di raccolta fondi a cui e'
possibile partecipare donando 1 Euro al seguente link:

https://tinyurl.com/fix-100-c64-htm

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse partecipare.
Rinaldo Bongo
2018-09-30 18:29:38 UTC
Post by Pasquale
Salve, mi chiamo Pasquale
per cui ho avviato una piccola campagna di raccolta fondi a cui e'
https://tinyurl.com/fix-100-c64-htm
dov'è che si possono vedere donne nude che donano un euro a Pasquale?